Migros-Genossenschafts-Bund

Telefonare gratuitamente con altri clienti M-Budget Mobile e navigare da cellulare in tutta tranquillità

Un document

Zürich (ots) - Sono già oltre 500'000 i clienti più attenti ai costi che comunicano con M-Budget Mobile. A partire dal 1° luglio, i nostri abbonati potranno inoltre telefonare gratuitamente in Svizzera con altri clienti della community M-Budget Mobile. Mentre tutte le altre chiamate nazionali e verso i paesi europei costeranno soltanto 25 centesimi al minuto. M-Budget Mobile apporterà una netta riduzione anche ai prezzi per Megabyte nel traffico dati da cellulare. Un tetto di cinque franchi al giorno garantirà inoltre la sicurezza dei costi per la navigazione. Le tariffe prepaid rimarranno invariate.

A partire dal 1° luglio, M-Budget Mobile garantirà ai propri abbonati tariffe ancora più interessanti. I clienti potranno infatti chiamare gratuitamente tutti i numeri M-Budget Mobile. Ma le tariffe verranno ridotte ulteriormente anche nelle altre reti: un minuto di conversazione in tutte le reti svizzere e verso l'Europa costerà 25 anziché 28 centesimi. M-Budget Mobile convince per le tariffe trasparenti senza costi occulti: le conversazioni telefoniche vengono fatturate senza scatto alla risposta al costo di 10 centesimi per ogni intervallo di tempo. M-Budget Mobile permette ai propri clienti di comunicare alle migliori condizioni d'abbonamento e con una delle tariffe più basse in Svizzera. M-Budget Mobile utilizza la rete mobile di Swisscom, la migliore in Svizzera, e offre così un eccellente rapporto qualità/prezzo, grazie al quale ha ottenuto la votazione migliore nel sondaggio 2010 di Comparis sulla soddisfazione della clientela.

Un occhio al budget per navigare in tutta tranquillità Le offerte diverranno più interessanti anche per la navigazione da cellulare. Il costo fisso dell'abbonamento M-Budget Mobile Surf includerà già 100 MB. E ogni MB in più costerà soltanto 10 centesimi anziché 1 franco. Nell'abbonamento M-Budget Mobile Basic, invece, il prezzo per MB sarà di soli 20 centesimi. Un'ulteriore sicurezza sul fronte dei costi è fornita dal tetto di cinque franchi al giorno per il traffico dati nazionale. In altre parole, una volta raggiunta questa somma, non si dovrà pagare più nulla per la navigazione da cellulare in Svizzera.

Gli abbonati attuali acquisiranno in automatico le nuove condizioni a partire dal 1° luglio. I nuovi clienti potranno stipulare gli abbonamenti in qualsiasi negozio Melectronic, shop Swisscom, alla posta o nella Mobilezone e approfittare così di interessanti pacchetti con Smartphone. Buona navigazione a tutti! / Vedere anche la tabella allegata. Ulteriori informazioni sul sito www.m-budget-mobile-abo.ch

Zurigo, 22 giugno 2011

- Indication: Des graphiques peuvent être téléchargés sous: http://www.presseportal.ch/fr/story.htx?firmaid=100000968 -

Contatto:

Monika Weibel, Portavoce stampa FCM, tel. 044 277 20 63,
monika.weibel@mgb.ch, www.migros.ch



Plus de communiques: Migros-Genossenschafts-Bund

Ces informations peuvent également vous intéresser: