Tous Actualités
Suivre
Abonner Sunrise Communications AG

Sunrise Communications AG

Con sunrise24.ch Sunrise lancia la flatrate postpaid più conveniente della Svizzera con garanzia miglior prezzo

Zürich (ots)

Sunrise lancia un nuovo abbonamento mobile, disponibile da subito esclusivamente online: sunrise24.ch. Con un canone di soli CHF 49.- al mese sunrise24.ch promette l'offerta più conveniente per chiamate illimitate verso tutte le reti svizzere, SMS/MMS e Internet mobile all'interno della Svizzera. Inoltre, sunrise24.ch è il primo abbonamento mobile della Svizzera con garanzia miglior prezzo. Grazie al breve termine della durata contrattuale sunrise24.ch non è solo la flatrate postpaid più conveniente della Svizzera, ma è anche estremamente flessibile.

La flatrate postpaid più conveniente in Svizzera: è garantito Con sunrise24.ch Sunrise, il maggiore operatore di telecomunicazioni privato della Svizzera, lancia la flatrate postpaid più conveniente a livello nazionale con garanzia miglior prezzo. L'ampia offerta di sunrise24.ch comprende chiamate illimitate verso tutte le reti svizzere, SMS/MMS illimitati verso la Svizzera e Internet mobile illimitato (fino a 7,2 Mbit/s) in Svizzera all'interessante prezzo di soli CHF 49.- al mese. Un attuale risparmio rispetto alle offerte simili della concorrenza fino a CHF 71.-/mese resta garantito anche per il futuro. La garanzia miglior prezzo di sunrise24.ch promette la riduzione del prezzo per clienti nuovi e futuri dopo il lancio di un'offerta flatrate disponibile illimitatamente in Svizzera e proposta in maniera costante da un concorrente svizzero che preveda pari prestazioni a un prezzo mensile di base più conveniente. Il prezzo conveniente di sunrise24.ch include la rinuncia totale a sostituzioni di hardware e la focalizzazione dell'intero servizio di assistenza clienti attraverso il canale online.

Massima velocità e flessibilità Sunrise24.ch si contraddistingue per la semplice procedura di ordinazione online e una breve durata del contratto di soli tre mesi. L'abbonamento sunrise24.ch si può ordinare comodamente tramite Internet e viene fornito al cliente per posta A. La carta SIM è già attiva e si può utilizzare subito dopo la ricezione. La riduzione di prezzo dell'offerta, i rapidi termini di consegna e la breve durata contrattuale costituiscono la soluzione ideale per chi fa attenzione ai prezzi e desidera risparmiare nell'uso del suo smartphone, sia per gli espatriati o per chi soggiorna per un periodo prolungato in Svizzera. Con sunrise24.ch Sunrise è il primo operatore di telecomunicazioni in Svizzera a proporre un'offerta trasparente e flessibile, a misura di cliente, interessante a livello di prezzo, che risponde alle moderne esigenze della generazione online.

Semplice e chiaro Il nuovo abbonamento sunrise24.ch promette una procedura semplice per l'ordinazione e la gestione del proprio abbonamento. Tutte le prestazioni di servizio sono concentrate sul canale online. Anche la distribuzione avviene esclusivamente attraverso Internet, come pure la fatturazione. Sulla piattaforma sunrise24.ch è disponibile online e gratis un'ampia offerta di servizi alla clientela, strutturata in modo da evitare una consulenza personale attraverso il Call Center a pagamento (CHF 1.50/minuto). Prestazioni speciali come il blocco o lo sblocco della carta SIM si possono anche richiedere gratis telefonicamente al numero 0844 24 00 24.

«Le prestazioni di sunrise24.ch corrispondono esattamente alla richiesta dei clienti di un utilizzo illimitato del loro smartphone a un prezzo interessante. Con sunrise24.ch rispondiamo proprio a questa esigenza. Inoltre, per la prima volta in Svizzera, offriamo a clienti un comodo abbonamento mobile postpaid che offre grande libertà anche per quanto riguarda la durata contrattuale. In questo modello commerciale intravediamo un grande potenziale per il futuro», così Oliver Steil, CEO di Sunrise, illustra brevemente il modello commerciale di sunrise24.ch.

Contatto:

Ufficio stampa Sunrise
Sunrise Communications AG
Binzmühlestrasse 130
8050 Zürich
Media Hotline: 0800 333 000
media@sunrise.net
www.sunrise.ch

Plus de actualités: Sunrise Communications AG
Plus de actualités: Sunrise Communications AG