Dal 16 marzo 2012 Sunrise offrirà il nuovo iPad in Svizzera

Sunrise offrirà dal 16 marzo 2012 il nuovo iPad in Svizzera. Il maggiore operatore privato di telecomunicazioni della Svizzera fornirà il nuovo iPad a un'ampia gamma di interessanti piani dati, che consentiranno ai clienti di connettersi alla veloce rete Sunrise. Il nuovo iPad sarà a disposizione dei clienti Sunrise a partire da CHF 1.- insieme a tante vantaggiose offerte di servizi.

L'iPad di terza generazione è un dispositivo mobile innovativo dotato di un sorprendente display Retina, del nuovo chip A5X di Apple con grafica quad-core e di una fotocamera iSight da 5 megapixel con ottica evoluta per scattare foto fantastiche e riprendere video HD 1080p. Pur mantenendo il suo look incredibilmente sottile e leggero, offre la stessa batteria con autonomia di 10 ore. L'iPad con Wi-Fi e 4G è pronto per il lancio e consentirà agli utenti di connettersi alle reti più veloci in tutto il mondo durante i loro spostamenti.

Andreas Gregori, CCO di Sunrise, commenta: «Siamo molto lieti di poter offrire il nuovo iPad alla nostra clientela svizzera. Grazie all'interessante offerta a partire da CHF 1.-, Sunrise rende accessibile il nuovo iPad a tutti i clienti del paese».

I clienti potranno acquistare il nuovo iPad in tutti i Sunrise center della Svizzera e sul sito web dell'azienda www.sunrise.ch a partire dal 16 marzo 2012. Per maggiori dettagli circa le tariffe e la disponibilità, visitate www.sunrise.ch/ipad.

Per maggiori informazioni sull'iPad, visitate www.apple.com/ipad.