Tous Actualités
Suivre
Abonner Sunrise Communications AG

Sunrise Communications AG

Sunrise lancia BlackBerry

Zürich (ots)

Sunrise ha annunciato oggi il lancio della
soluzione BlackBerry® di Research In Motion (RIM) (Nasdaq: RIMM; TSX:
RIM). Servizi e cellulari sono disponibili da subito per tutti i 
clienti d'impresa. Dall'inizio sono disponibili il BlackBerry® 
Curve[TM] 8900 e il BlackBerry® Bold[TM] 9000.  L'offerta sarà estesa
ai clienti privati a fine 2009.
Per la prima volta, i clienti business di Sunrise potranno 
beneficiare dei vantaggi della piattaforma BlackBerry. La soluzione 
BlackBerry comprende smartphones tecnologicamente all'avanguardia, 
software professionale e servizi che permettono al cliente di 
accedere con la massima semplicità a e-mail, telefono, calendario, 
Internet, file multimediali e altre applicazioni professionali o 
private da qualsiasi luogo. Il lancio della soluzione BlackBerry è 
una delle attività di Sunrise finalizzate all'estensione delle 
proprie offerte alle grandi, medie e piccole imprese. Le offerte sono
disponibili da subito per le grandi aziende e le PMI e saranno estese
a utenti home office / small office (SoHo) e clienti privati più 
avanti nel corso dell'anno.
Offerte per aziende con infrastruttura di messaging interna
Il portafoglio Sunrise per prodotti BlackBerry comprende la 
connessione veloce tra l'ambiente aziendale del cliente e gli 
smartphones BlackBerry. Per i clienti che gestiscono i propri server 
di posta elettronica, BlackBerry® Enterprise Server si integra 
strettamente con IBM® Lotus® Domino®, Microsoft® Exchange e Novell® 
GroupWise® offrendo protezione avanzata e controllo dei criteri 
informatici per garantire in tutta semplicità l'invio di e-mail 
basato sul sistema push e l'accesso alle applicazioni aziendali, ad 
es. CRM. La tecnologia push comprende la sincronizzazione wireless di
calendario e contatti, oltre che l'accesso alla rubrica degli 
indirizzi aziendale. Sunrise, attraverso i propri partner, fornirà 
inoltre servizi aggiuntivi quali l'installazione dei server, 
l'assistenza, la formazione, la consulenza o le migrazioni.
Gli utenti BlackBerry usufruiranno delle seguenti tariffe:
- "Business connect" per BlackBerry: comprende 250 MB di volume dati 
per utente, più che sufficiente per controllare la posta 
regolarmente.
- "Business connect flex" per BlackBerry: offerto su progetto a 
grandi clienti, questo servizio è pensato come una base per il data 
pooling. In luogo di un volume dati personale, gli utenti possono 
avvalersi di un data pool aziendale che compensa le fluttuazioni 
d'uso.
Offerte per aziende senza infrastruttura di messaging interna
Per clienti che non possiedono un server di posta elettronica 
interno, Sunrise offre l'Hosted BlackBerry® Enterprise Server. I 
clienti che utilizzano Sunrise office (servizio Sunrise Hosted 
Exchange) possono potenziare la propria soluzione di posta 
elettronica aggiungendo le funzionalità BlackBerry. Le piccole 
aziende possono invece scegliere Sunrise webmail per BlackBerry 
basato su BlackBerry® Internet Service, che consente agli utenti di 
accedere a un massimo di 10 account di posta elettronica POP3, tra 
cui gli account degli ISP più diffusi come Sunrise Mail, Google Mail 
e Yahoo! Mail da un unico apparecchio.
"La domanda di soluzioni BlackBerry in Svizzera sta crescendo 
rapidamente. Intendiamo dimostrare che la nostra offerta presenta il 
migliore rapporto prezzo/prestazioni", ha affermato René Fischer, COO
Business Customers, Sunrise.
Maggiori dettagli sulla disponibilità e sui prezzi sono 
consultabili all'indirizzo www.sunrise.ch/blackberry. Sunrise office 
è descritto all'indirizzo http://www.sunrise.ch/office.

Contatto:

Sunrise Communications AG
0800 333 000
media@sunrise.net
http://www.sunrise.ch/it/uebersunrise/medien/medienmitteilungen.htm?

Plus de actualités: Sunrise Communications AG
Plus de actualités: Sunrise Communications AG
  • 07.05.2009 – 09:15

    Sunrise: aumento massiccio di fatturato e di utile

    Zürich (ots) - - Indicazioni: Ulteriori informazioni possono essere scaricate in formato pdf gratuitamente su: http://presseportal.ch/fr/pm/100000688/?langid=4 - Nel primo trimestre 2009, Sunrise ha aumentato dell'8,1% il suo fatturato rispetto al trimestre del precedente esercizio, raggiungendo i 483 milioni di franchi. Nello ...

    Un document
  • 05.05.2009 – 10:15

    Denuncia presso la COMCO: Swisscom ha discriminato i concorrenti nella gara d'appalto della Posta

    Zürich (ots) - Nell'ambito di un bando della Posta, è emerso chiaramente che Swisscom abusa della propria posizione dominante sul mercato della banda larga per mettere fuori gioco i propri concorrenti. Swisscom ha offerto alla Posta un prezzo per diversi milioni al di sotto dei propri prezzi all'ingrosso, segno di chiaro abuso del suo potere di mercato. A ...

  • 30.04.2009 – 11:00

    Minacciano aumenti fino al 14 percento nella telefonia di rete fissa

    Zürich (ots) - Le trattative annuali tra Sunrise e Swisscom sono fallite anche quest'anno. Swisscom insiste su un aumento dei prezzi all'ingrosso per la telefonia di rete fissa (più 14%) e per l'allacciamento domestico (più 3%). Questi aumenti sono incomprensibili per Sunrise, che invece chiede un abbassamento dei prezzi. Per evitare un'ennesima ...