Tous Actualités
Suivre
Abonner Sunrise Communications AG

Sunrise Communications AG

Interruzione del servizio e-mail di sunrise freesurf - sunrise freesurf plus - sunrise weboffice

Zurigo (ots)

A causa di problemi tecnici, dalle ore 23:00 di
lunedì 21.07.2003 non sono più disponibili le piattaforme di posta
elettronica sunrise freesurf, sunrise freesurf plus e sunrise
weboffice. Anche l'accesso via login web non è attualmente possibile.
Tutte le e-mail che al momento del guasto si trovavano sul server
corrispondente non sono più recuperabili. I clienti che utilizzano un
programma locale di posta elettronica (ad es. Outlook Express) non
risentono del problema tecnico. sunrise presume che le e-mail
trasmesse in questo spazio di tempo siano state rispedite al mittente
e che non abbiano pertanto raggiunto il destinatario.
Possiamo confermare che i dati personali del cliente come le
password o le e-mail non sono mai stati accessibili a terzi.
Nei prossimi dieci giorni sunrise contatterà tutti i clienti del
servizio sunrise weboffice.
Poiché l'iscrizione di gran parte dei clienti di sunrise freesurf
e sunrise freesurf plus è stata effettuata su base anonima, sarà
oltretutto necessario verificare le modalità di contatto con questi.
sunrise ringrazia i clienti della comprensione e assicura che
tecnici e fornitori stanno lavorando intensamente allo scopo di
ripristinare al più presto le piattaforme e-mail. I clienti possono
informarsi circa lo stato attuale del guasto sul sito
http://internet.sunrise.ch, che viene aggiornato a intervalli di due
ore.
sunrise
sunrise è il marchio commerciale di TDC Switzerland AG, azienda di
telecomunicazioni nata dalla fusione di diAx e sunrise. TDC Group
detiene il 100% del capitale azionario di TDC Switzerland AG. sunrise
propone alla sua clientela servizi di telecomunicazioni d'avanguardia
per quanto riguarda telefonia fissa, mobile e soluzioni Internet. La
rete mobile di sunrise, che permette di raggiungere il 97% della
popolazione in Svizzera, dispone dell'infrastruttura GSM dualband più
moderna del Paese. Con i suoi oltre 7'000 km di lunghezza, la rete a
fibre ottiche ad alta capacità di sunrise propone servizi di ottima
qualità a livello nazionale. Attualmente, i dipendenti di sunrise
sono circa 2'500.

Contatto:

sunrise media-hotline
Thurgauerstrasse 60
Postfach 8322
8050 Zürich
Telefono 0800 333 000
Fax: 0800 333 001
E-Mail: media@sunrise.net
Internet: http://www.sunrise.ch

Plus de actualités: Sunrise Communications AG
Plus de actualités: Sunrise Communications AG
  • 23.07.2003 – 08:14

    Guasto posta elettronica freesurf - freesurf plus - weboffice

    Zurigo (ots) - Per via di problemi tecnici a quest'ora non è possibile né spedire né ricevere messaggi elettronici con freesurf, freesurf plus e weboffice, neanche con l'accesso tramite web. I tecnici di sunrise lavorano con i nostri fornitori per risolvere questo problema. Tutte le caselle e-mail devono percorrere certe azioni alfine di essere reiniziate, il che richiede parecchie ore per completare. Per questo ...

  • 11.07.2003 – 17:24

    Ancora più veloci con sunrise ADSL

    Zurigo (ots) - Dall'inizio di agosto, sunrise accrescerà notevolmente la larghezza di banda per l'ADSL: nell'ambito del downstream sarà possibile elaborare adesso fino a 300 kbps risp. 600 kbps. Per l'upstream la capacità rimarrà di 50 kbps risp. 100 kbp. Adesso sunrise comunica ai suoi clienti la capacità netta delle sue soluzioni ADSL. A partire dall'inizio di agosto, sunrise propone sunrise ADSL 300 e ...

  • 03.07.2003 – 17:28

    sunrise lancia una nuova home page Internet completa per i numeri 090x

    Zurigo (ots) - Con una nuova home page per tutte le persone interessate www.sunrise.ch/0900 nonché un allegato alla fattura per i propri clienti, sunrise avvia da subito il servizio informativo leader a livello nazionale per la protezione dai dialer e dai collegamenti 090x indesiderati. Accade tutto molto rapidamente: basta un clic di conferma del mouse o un ...