Tous Actualités
Suivre
Abonner Ford Motor Company Switzerland SA

Ford Motor Company Switzerland SA

FORD SVIZZERA OFFRE AI SUOI CLIENTI I PRIMI 6 MESI SENZA PAGARE, CON LA PROMOZIONE "GUIDA SUBITO - PAGA PIÙ TARDI"

FORD SVIZZERA OFFRE AI SUOI CLIENTI I PRIMI 6 MESI SENZA PAGARE, CON LA PROMOZIONE "GUIDA SUBITO - PAGA PIÙ TARDI"
  • Informations
  • Download

Un document

Wallisellen (ots)

Per il finanziamento privato e commerciale di veicoli, Ford ha ideato una promozione innovativa e al passo con i tempi per offrire ai clienti una dilazione di pagamento fino a sei mesi: il programma di Ford "guida subito - paga più tardi" si propone di attenuare in parte l'impatto economico del Coronavirus e garantire così non solo libertà ma anche una mobilità sicura e personalizzata.

"È proprio in questi tempi difficili come questi che c'è bisogno di offerte non convenzionali. Con il programma "guida subito, paga più tardi" aiutiamo i nostri clienti a restare mobili e a guidare in tutta sicurezza con i nuovi modelli", spiega Donato Bochicchio, Managing Director di Ford Svizzera.

Il finanziamento agevolato di Ford Svizzera e Ford Credit prevede innanzitutto il rinvio delle prime tre rate di leasing, senza detrazione del corrispettivo proporzionale.

Inoltre, le rate quattro, cinque e sei sono completamente regalate: in tal modo, il cliente beneficia complessivamente di sei mesi senza dover pagare e può così concentrarsi su altre spese in questo periodo difficile.

L'innovativa promozione prevede inoltre tassi di interesse vantaggiosi ed è valida su tutte le vetture (ad eccezione di Ford Mustang) e sui veicoli commerciali immediatamente disponibili. La durata del contratto di leasing è di 36 o 48 mesi.

I locatari, sia privati che commerciali, possono approfittare di questa straordinaria offerta dal 1° maggio fino al 30 giugno.

A causa delle vigenti misure di protezione dal Coronavirus, fino a revoca il processo di vendita si svolge online. In caso di nuovo ordine tramite il configuratore online, il cliente che acquista una vettura nuova riceve in più anche un bono di servizio del valore di CHF 250.

Oltre alle misure di sicurezza di applicazione generale, Ford offre ai suoi clienti anche un servizio di manutenzione e riparazione particolarmente igienico: il cosiddetto servizio "No Touch" garantisce che il veicolo prima di essere restituito al possessore venga disinfettato.

Maggiori informazioni sul servizio "No Touch" si trovano online su: http://ots.de/Y1bpLl

Contatto:

Dominic Rossier
Manager Communications & Public Affairs
043 233 22 80, drossier@ford.com