Tous Actualités
Suivre
Abonner Touring Club Schweiz/Suisse/Svizzero - TCS

Touring Club Schweiz/Suisse/Svizzero - TCS

Il TCS, all'85° Salone dell'auto, con novità e "Pictouring"

Bern (ots)

Il TCS, presente a tutte le edizione del Salone dell'automobile di Ginevra, accoglierà anche quest'anno i visitatori nel suo stand con il lancio di un'edizione speciale del giornale "Touring" e un gioco per tutti con la possibilità di vincere bei premi.

Il Salone internazionale dell'automobile di Ginevra è un appuntamento immancabile per chi s'interessa di mobilità: per questo motivo, il TCS è presente alla manifestazione già dal 1923. Quest'anno, il maggiore Club svizzero della mobilità accoglierà i visitatori, dal 5 al 15 marzo, nel cuore dell'esposizione, nel padiglione 2, stand 2144.

Novità e ...

Il TCS presenterà una novità: un'edizione speciale e fresca di stampa (in francese e in tedesco), del giornale Touring, che anticipa il nuovo concetto di "Touring", prevista per la seconda parte dell'anno. I visitatori potranno così scoprire una delle pietre miliari del TCS: l'organo ufficiale del Club "Touring" riveduto, migliorato e trasformato in rivista.

Altra novità: il gioco "Pictouring", aperto a tutti i visitatori, che potranno cimentarsi, in gruppo o singolarmente, nel disegnare soggetti sull'attività e sui prodotti del TCS. Numerosi premi in palio: un Nintendo Wii, iPad Air e corsi di guida di Training & Events. Ma non è tutto: il primo premio consisterà in un week-end VIP per due persone, del valore di 3'000 franchi, per assistere alla corsa "Lignères Historique". Per l'intera durata del Salone, saranno distribuiti numerosi omaggi.

... convivialità! Un veicolo della Patrouille, simbolo del TCS, sarà esposto nello stand e, nei fine settimana, sarà presente un pattugliatore che illustrerà la sua attività sulle strade svizzere e sarà, inoltre, possibile scoprire il materiale in dote ai pattugliatori per far fronte a qualsiasi genere di guasto.

Da sempre vicino alla popolazione svizzera sulla strada e altrove, il TCS accoglierà i visitatori nel suo stand in un ambiente familiare e cordiale, dove si potrà fare una pausa e bere un caffè. Chiunque potrà ottenere consigli, opuscoli e informazioni sull'intera gamma di servizi del TCS.

Contatto:

Renato Gazzola, portavoce del TCS, 079 686 08 80,
renato.gazzola@tcs.ch

Le foto del TCS sono su Flickr -
www.flickr.com/photos/touring_club/collections.

I video del TCS sono su Youtube - www.youtube.com/tcs.

www.pressetcs.ch

Plus de actualités: Touring Club Schweiz/Suisse/Svizzero - TCS
Plus de actualités: Touring Club Schweiz/Suisse/Svizzero - TCS
  • 27.01.2015 – 08:44

    Tre consigli del TCS per affrontare la neve

    Bern (ots) - Mentre continua a nevicare su quasi tutto il paese, il TCS ricorda agli utenti della strada tre semplici regole per viaggiare sicuri, giungere a destinazione per tempo, evitare multe e arrabbiature. La neve sta ricoprendo buona parte della Svizzera fino in pianura e per viaggiare in sicurezza, rispettando la legge, il TCS consiglia queste tre semplici regole. Sgomberare completamente il veicolo dalla neve ...