Tous Actualités
Suivre
Abonner Touring Club Schweiz/Suisse/Svizzero - TCS

Touring Club Schweiz/Suisse/Svizzero - TCS

Carte di credito innovative con bonus sul volume degli acquisti

Bern (ots)

In collaborazione con GE Money Bank Svizzera, il TCS propone ai propri soci quattro nuove carte di credito MasterCard particolarmente innovative, di cui due a prepagamento denominate Load&Go. Tutte fungono contemporaneamente da tessera di socio e da carta di credito. Un attraente bonus fino ad 1%, calcolato sul volume degli acquisti, viene inoltre accreditato mensilmente sulla carta. Inoltre, le carte integrano il sistema MasterCard PayPass che permette di fare acquisti senza entrare in contatto con il terminale di pagamento.

Riservata esclusivamente ai soci del Club, l'offerta del TCS permette di accedere a tutta l'offerta di prestazioni e vantaggi come il programma "Show your Card". Inoltre, i soci hanno la sicurezza di una copertura assicurativa ininterrotta, grazie al rinnovo automatico delle prestazioni del TCS.

Carte di credito: un sistema di bonus semplice e vantaggioso

I titolari di una carta di credito TCS MasterCard Gold, o di una carta TCS MasterCard, approfittano per ogni acquisto di un programma di bonus particolarmente vantaggioso. Per ogni transazione, l'1% dell'importo speso viene accreditato sul conto della TCS MasterCard Gold (0,5% su quello della TCS MasterCard).

Numero di conto IBAN per ogni carta di credito

Particolarmente utili in caso di necessità, le carte di credito del TCS sono dotate di un numero di conto IBAN personale, nell'intento di poter trasferire rapidamente denaro al titolare della carta. Questa funzione permette ai titolari del Libretto ETI di ricevere contanti qualora fossero in situazione critica all'estero.

Sistema MasterCard PayPass

Emesse da GE Money Bank, le nuove carte di credito MasterCard sono benvenute in oltre 32 milioni di punti d'accettazione sparsi nel mondo. Munite del sistema MasterCard PayPass, queste carte consentono il pagamento rapido di piccoli importi (massimo 40 CHF per transazione) nei punti di vendita appositamente equipaggiati, senza entrare in contatto con il terminale di pagamento e senza codice PIN, ne firma.

Carta a prepagamento: spese sempre sotto controllo

Introdotte per la prima volta nell'assortimento delle carte di credito del Touring Club Svizzero, le TCS MasterCard Load&Go e TCS MasterCard COOLDOWN CLUB consentono di caricare in anticipo sul conto della carta un determinato importo. Riunendo tutti i vantaggi di una carta di credito tradizionale, queste carte permettono così di gestire nel migliore dei modi le spese e il budget individuale. Di conseguenza, esse sono particolarmente indicate per i giovani, per esempio per i membri del COOLDOWN CLUB.

La GE Money Bank SA fa parte della GE Capital, e appartiene al settore dei servizi finanziari GE (General Electric Company). In Svizzera la GE Money Bank è una delle società leader nel campo delle soluzioni di finanziamento per privati. L'offerta comprende crediti privati, finanziamento di veicoli, leasing, carte di credito e prodotti risparmio, come pure la mediazione di assicurazioni. La GE Money Bank SA è una banca con sede a Zurigo, operante secondo il diritto svizzero. Dispone di una rete di 25 succursali distribuite in tutta la Svizzera e occupa circa 700 collaboratori. Per ulteriori informazioni cliccare www.gemoneybank.ch

Contatto:

Renato Gazzola, portavoce del TCS, 079 686 08 80,
renato.gazzola@tcs.ch

Le foto del TCS sono su Flickr
(www.flickr.com/photos/touring_club/collections).

I filmati del TCS sono su Youtube (www.youtube.com/tcs).

Plus de actualités: Touring Club Schweiz/Suisse/Svizzero - TCS
Plus de actualités: Touring Club Schweiz/Suisse/Svizzero - TCS