Cookie Einstellungen

Diese Website nutzt Cookies zur Optimierung und zur statistischen Analyse und um personalisierte Anzeigen auszuliefern. Weitere Informationen finden Sie in unserer Datenschutzerklärung.

LIDL Schweiz

Lidl Svizzera vende mascherine FFP2 a 49 centesimi
Il prezzo più basso nel commercio al dettaglio in Svizzera

08.04.2021 – 08:00

Weinfelden (ots)

Lidl Svizzera abbassa ancora una volta i prezzi delle mascherine e vende mascherine FFP2 a soli 49 centesimi l'una. I clienti potranno dunque acquistarle dall'8 aprile al 10 aprile al prezzo più conveniente attualmente disponibile nel commercio al dettaglio svizzero.

Finora Lidl Svizzera vendeva mascherine FFP2 a 85 centesimi al pezzo. In occasione di un'azione nazionale, l'impresa di commercio al dettaglio abbassa il prezzo a 49 centesimi al pezzo.

Ciò è stato possibile grazie a una riduzione dei prezzi di approvvigionamento: dopo essersi assicurata quantità sufficienti, Lidl Svizzera propone in vendita le mascherine FFP2 al prezzo di promozione più conveniente in Svizzera. Constantin Waldspurger, Director Purchasing di Lidl Svizzera dichiara: "Siamo lieti di poter trasferire direttamente ai nostri clienti i vantaggi derivati dalle migliori condizioni di approvvigionamento che siamo riusciti ad ottenere. Ci siamo assicurati quantità sufficienti e possiamo quindi offrire a tutti i clienti la possibilità di acquistare le mascherine FFP2 a un prezzo estremamente favorevole".

Insieme alla confezione da 50 mascherine monouso al prezzo di 6.79, Lidl Svizzera offre così l'assortimento di mascherine a prezzo più basso di tutta la Svizzera.

Contatti - Lidl Svizzera:

Media point
Dunantstrasse 15
8570 Weinfelden
Tel.: +41 (0)71 627 82 00
E-Mail: media@lidl.ch

Orte in dieser Meldung
Weitere Storys: LIDL Schweiz
Weitere Storys: LIDL Schweiz