Cookie Einstellungen

Diese Website nutzt Cookies zur Optimierung und zur statistischen Analyse und um personalisierte Anzeigen auszuliefern. Weitere Informationen finden Sie in unserer Datenschutzerklärung.

GastroSuisse

Comunicazione relativa a un cambio ai vertici di GastroSuisse
Remo Fehlmann lascia GastroSuisse

28.06.2016 – 14:30

Zurigo (ots)

L'associazione settoriale GastroSuisse rende oggi noto un cambio di personale in seno alla gestione. Dopo matura riflessione, il Direttore Remo Fehlmann ha deciso di intraprendere nuovamente un'attività e una responsabilità nel settore privato e di lasciare GastroSuisse.

La collaborazione tra GastroSuisse e Remo Fehlmann terminerà pertanto verso la fine del terzo trimestre 2016. Fino ad allora Remo Fehlmann, in accordo con il Consiglio della Federazione, assicurerà la prosecuzione dei progetti.

Il Presidente e i membri del Consiglio si rammaricano di questi sviluppi, ringraziano Remo Fehlmann per la motivata collaborazione e per i servizi prestati nel corso dell'ultimo anno e mezzo e gli augurano ogni bene per il futuro.

GastroSuisse è la più importante associazione padronale del settore alberghiero e della ristorazione con circa 20'000 soci (di cui circa 2500 alberghi) ed è organizzata in 26 associazioni cantonali e quattro gruppi specialistici.

Contatto:

Casimir Platzer, presidente GastroSuisse
Telefono 044 377 53 53, communication@gastrosuisse.ch

Orte in dieser Meldung
Weitere Storys: GastroSuisse
Weitere Storys: GastroSuisse