Design e tecnologia in perfetta armonia: eFlow. L’innovativa tecnologia di scarico e troppopieno.

Suter Inox AG suscita nuovamente entusiasmo grazie a una tecnologia di scarico e di troppopieno completamente nuova e innovativa! L'unità di comando a sensore di nuovo sviluppo controlla il livello dell'acqua tramite l'unità di comando eControl, mettendo così in ombra tutti i troppopieni convenzionali.

EFlow: semplicemente rivoluzionario

L’innovativa variante di comando eFlow di recente sviluppo s’integra senza giunzioni nella parete del lavello. Le posizioni integrate nel lavello («aperto», «chiuso» e «pulizia») possono essere impostate tramite l’unità di comando del sensore eControl grazie a una «funzione touch». L’unità di comando del sensore eControl monitora e controlla il livello e lo scarico dell'acqua: in caso di superamento di un determinato livello dell'acqua di ristagno, attiva l'apertura automatica della piletta di scarico. Se invece il livello dell'acqua si riduce, la piletta si richiude nuovamente. Il lavello non ha quindi più bisogno di un troppopieno fisico: un vantaggio assoluto in termini d’igiene e pulizia.

Combinazione di Desino ed eFlow

La tecnologia di scarico Desino con troppopieno coperto è la combinazione perfetta per l'innovativo eFlow. Desino è sinonimo di design moderno, igiene ottimale e prestazioni di scarico eccezionali. Lo scarico coperto con griglietta inferiore si distingue per il suo design elegante a filo top e il valore aggiunto funzionale. I residui alimentari vengono raccolti nella griglietta inferiore impedendone la vista: questo è un vantaggio per l'igiene e, al contempo, la pulizia è molto più semplice.

La tecnologia di scarico e troppopieno è il perfetto connubio tra estetica e funzionalità innovativa. Due affascinanti sviluppi interni, Desino ed eFlow, dimostrano in modo impressionante quanto il futuro della tecnologia di scarico e troppopieno sia intelligente, pratico e perfetto nella forma.

La tecnologia di scarico eFlow è disponibile per tutti i modelli Daneo in acciaio inox e per modelli selezionati Vantis. Per ulteriori informazioni sui modelli: suter.ch

Negli ultimi 75 anni, questa azienda familiare svizzera si è trasformata da manifattura di acciaio inox a fornitore di cucine con un portafoglio di prodotti completo e stimolante. I prodotti esclusivi nell’ambito delle realizzazioni su misura, dei lavelli, degli accessori per cucina, della rubinetteria, dei sistemi di raccolta rifiuti nonché degli elettrodomestici di BORA, Samsung e LG contraddistinguono l’offerta dal carattere unico.
La sede centrale dell'azienda è a Schinznach-Bad, con esposizioni a Zurigo e Schinznach-Bad e un centro logistico a Dulliken. La società a responsabilità limitata, gestita dai proprietari, è stata fondata nel 1947 e attualmente impiega circa 150 persone.

Contatto con i media
Comunicazione marketing