Keine Story von Twisper mehr verpassen.

Twisper

TripAdvisor accusa la start up svizzera TWISPER di concorrenza sleale

Ginevra (ots)

La piattaforma social svizzera TWISPER dedicata ai viaggi lancia anche una campagna a sostegno delle aziende del settore alberghiero e della ristorazione colpite dall'attuale crisi

TWISPER (https://twisper.com/it) è un'app in forte crescita che consente di condividere con i propri amici posti fantastici dove mangiare, dormire e bere in tutto il mondo. L'app opera nel settore dei consigli online di viaggio e TWISPER assicura la totale riservatezza dei dati degli utenti perchè ne non li utilizza per alcun fine commerciale. Al contempo, TWISPER si impegna a sostenere le aziende attive nel settore della gastronomia e della ristorazione con l'obiettivo di aiutarle a migliorare e potenziare la propria immagine digitale. Dicendo no a commenti negativi, valutazioni, profili fasulli e a un sistema pubblicitario che altera e interferisce con le recensioni degli utenti, TWISPER sta dando vita a una community positiva che rivoluzionerà il settore online dei viaggi.

TWISPER, il "Davide" delle piattaforme social di viaggio, è stato accusato dal gigante TripAdvisor di concorrenza sleale per aver utilizzato alcune caratteristiche del suo logo con il gufo e per aver fatto riferimento al marchio in una recente campagna pubblicitaria. Dopo aver lavorato per mesi con varie aziende partner per mettere a punto una piattaforma equa e trasparente che incoraggi gli utenti a condividere consigli di viaggio autentici e positivi, TWISPER è onorata di essere considerata una concorrente da un vero gigante dell'industria quale TripAdvisor.

Tuttavia, la social travel app svizzera ci tiene a rassicurare la sua "rivale": "Non abbiamo niente contro i gufi o le persone che preferiscono mantenere l'anonimato. Vogliamo semplicemente riportare una ventata di positività e correttezza nel settore dell'ospitalità con un pizzico di umorismo e ci scusiamo qualora TripAdvisor non abbia gradito", afferma Antonio Canton, cofondatore di TWISPER. "In ogni caso, brindiamo alla positività, alla correttezza, ai gufi e agli altri volatili ma soprattutto ai nostri utenti, ai loro amici e a tutte le aziende del settore alberghiero e della ristorazione. Dopo tutto, durante questo periodo di isolamento abbiamo bisogno più che mai di gioia e positività."

In linea con i suoi valori centrali di positività, correttezza e solidarietà, TWISPER lancia una campagna a sostegno delle aziende del settore alberghiero e della ristorazione colpite dall'attuale crisi. La start up svizzera offre 10 000 iscrizioni Pro con 1 anno di accesso gratuito alla sua piattaforma Business e a tutte le funzionalità Premium per aiutare tali aziende a promuovere la propria attività attraverso il passaparola digitale e a migliorare la propria immagine online. Le aziende interessate non devono far altro che inserire il codice promozionale "POSITIVE" nella sezione TWISPER Business (https://business.twisper.com/).

MEDIA

Link alla sezione Stampa e media kit di TWISPER https://twisper.com/press/

Link per scaricare immagini ad alta risoluzione https://twisper.com/press/

L'AZIENDA TWISPER