Keine Story von CUPRA / AMAG Import AG mehr verpassen.

CUPRA / AMAG Import AG

CUPRA festeggia il suo quinto anniversario proponendo allettanti offerte e attività

Cham (ots)

In occasione del suo 5° anniversario, CUPRA propone una marea di offerte ed eventi per i suoi clienti, affinché anche loro possano celebrare assieme al marchio e godere di interessanti vantaggi.

Con l'acquisto di un modello CUPRA entro la fine di aprile, CUPRA concede un premio Anniversary fino a Fr. 5'000.- o un interessante tasso d'interesse leasing Anniversary del 2,5%.

Chi desidera toccare con mano lo spirito CUPRA può farlo entro il 2 aprile 2023 nel centro di competenze ed esperienze per la nuova mobilità individuale sostenibile del gruppo AMAG "the square", presso il Circle dell'aeroporto di Zurigo. Dal 27 marzo al 2 aprile i visitatori potranno inoltre assistere alla prima svizzera della concept car dell'auto elettrica urbana UrbanRebel in versione da strada. È prevista un'interessante anteprima del modello di serie che sarà lanciato sul mercato nel 2025.

Chiunque ami interagire attivamente sarà accolto da auto da corsa CUPRA in miniatura con cui fare giri sul circuito di Scalextric, nonché dall'e-sport car CUPRA Born. Questo modello, convertito in una console di gioco mobile, consente di giocare al suo interno a Forza Horizon 5, guidando la UrbanRebel nella sua versione sportiva. Un avviso a tutti i gamer: chi ottiene il miglior tempo a bordo dell'e-sport car CUPRA Born potrà aggiudicarsi fantastici premi nell'ambito della CUPRA E-Sport Challenge. Il vincitore potrà infatti seguire dal vivo la finale di Formula E a Londra a luglio e fare il tifo per il team ABT CUPRA Formula E.

CUPRA offre un altro highlight per gli appassionati di sport, in collaborazione con la giovane start-up del padel PADELTA. Con sede a Rothenburg, PADELTA sarà presente a Zurigo come pop-up temporaneo dal 20 aprile 2023 al 2 giugno 2023. All'interno del Puls 5 sarà possibile giocare a padel immergendosi nell'ambiente CUPRA.

CUPRA: un marchio emozionale e contemporaneo

Il 2018 ha visto la nascita del marchio anticonformista e audace di Barcellona: fondato da alcuni appassionati che volevano sfidare lo status quo e reinventare la sportività moderna, il marchio si è affermato come sinonimo di unicità, eleganza e prestazioni. I modelli CUPRA nascono dalla passione autentica, il cui design e la cui filosofia si fondono nel presente, guardando all'innovazione e non al passato.

Contatto:

Karin Huber