Alle Storys
Folgen
Keine Story von VISYT Digital AG mehr verpassen.

VISYT Digital AG

Una nuova app per supportare i ristoratori
La nuova applicazione visualizza il menu

Una nuova app per supportare i ristoratori / La nuova applicazione visualizza il menu
  • Bild-Infos
  • Download

Lucerna (ots)

Un'applicazione svizzera di nuova concezione per la visualizzazione dei menu supporta il gastronomo nella comunicazione dei suoi menu e stabilisce nuovi standard per la facilità d'uso nella gastronomia! Con "VISYT App" l'appetito viene prima del pasto. Lo smartphone scansiona il codice QR dal menu e visualizza visivamente il menu con tutte le informazioni rilevanti. I brevetti per questo tipo di registrazione di codici QR sono già stati richiesti in Europa e negli Stati Uniti.

"VISYT App" rende visibili i menu

All'ospite affamato viene servita una nuova applicazione per smartphone con "VISYT App". Con questa applicazione, i visitatori del ristorante sono informati di ciò che riceveranno in seguito prima di ordinare. Gli ospiti possono scansionare un codice QR con il loro smartphone e la "VISYT App" per accedere al menu del ristorante e visualizzare le foto di ogni piatto. Trova anche informazioni su ingredienti e calorie. Durante la ricerca è possibile impostare diversi filtri. "Vegan", "vegetariano" e "non-vegi"; anche il filtro "cibo senza glutine".

Anche i gastronomi ne traggono vantaggio

I gestori di ristoranti ricevono un codice di scansione QR individuale per il loro ristorante. Con questo codice, forniscono le relative foto e informazioni su ogni piatto nel back office molto facile da usare della "VISYT App" e quindi anche l'ospite disponibile. I ristoratori possono anche apporre questi codici QR su tutti i loro mezzi di comunicazione - ci sono molte applicazioni possibili. La soluzione tramite un codice QR code automatico è in realtà la caratteristica speciale della nuova applicazione. Brevetti corrispondenti per l'innovazione tecnologica sono già stati registrati in Europa e negli Stati Uniti.

VISYT è comprensibile a livello internazionale

L'applicazione è stata sviluppata per tutte le lingue multinazionali e può tradurre le informazioni sui menu di conseguenza. Dopo mesi di sviluppo, "VISYT App" è disponibile gratuitamente su Apple Store e Google Play dall'inizio dell'anno. Il sito web con molte attuali Gastrokunden è raggiungibile all'indirizzo www.visyt.app

Contatto:

+41793420958
jf@visyt.app