OYSHO by X-BIONIC I Ancora una volta, La moda segue la funzionalità

Il gruppo globale retail OYSHO e il gruppo svizzero di abbigliamento tecnico X-BIONIC & X-SOCKS progettano una collezione in sinergia / OYSHO by X-BIONIC I Ancora una volta, La moda segue la funzionalità

Tordera, Spagna/Wollerau, Svizzera (ots)

OYSHO, parte di uno dei più grandi gruppi di vendita al dettaglio al mondo e il gruppo svizzero di abbigliamento tecnologico X-BIONIC hanno lanciato un'esclusiva collezione di intimo per lo sci: OYSHO by X-BIONIC.

Ancora una volta il think-tank svizzero, recentemente vincitore del premio per l'innovazione "Futuro made in Switzerland", sta rivoluzionando l'industria sportiva con una nuova partnership globale,ampliando la propria presenza sul mercato dell'abbigliamento sportivo e ramificandosi nel settore della moda.

Fedeli alla propria filosofia, X-BIONIC & X-SOCKS affermano ancora una volta che la moda segue la funzionalità. La nuova collezione, composta da intimo e calze per lo sci, è caratterizzata da quelle tecnologie brevettate che hanno reso il marchio svizzero la prima azienda al mondo nel tessile tecnologico per lo sport e il marchio più innovativo per 12 anni consecutivi.

"Integrandonella collezione per lo sci OYSHO by X-BIONIC le nostre pluripremiate tecnologie brevettate, consentiamo ai loro clienti di sentirsi a proprio agio e di praticare i loro sport invernali indipendentemente dalle condizioni climatiche. Una sensazione diversa da qualsiasi cosa abbiano mai provato prima", ha dichiarato il Professor Dr. Bodo Lambertz, Fondatore di X-BIONIC.

Questa esclusiva collezione in edizione limitata per OYSHO è disponibile solo su OYSHO.COM e in alcuni dei più esclusivi flagship store del gruppo spagnolo, distribuiti in tutto il mondo.

Clicca qui per il database dei media:

X-BIONIC:

La nostra tecnologia di termoregolazione, provata scientificamente, ottimizza la temperatura interna del corpo permettendo agli atleti di dare il meglio di sé. Con oltre 800 brevetti internazionali registrati, più di 600 premi e più di 1210 medaglie in competizioni internazionali, incluse le Olimpiadi, X-BIONIC è leader nell'abbigliamento tecnico sportivo ed è stato nominato "Most Innovative Brand" per dodici anni consecutivi.

Contatto per i media:

Aitor Henao Soto, Head of Marketing & Communications, aitor.henao@x-bionic.com, +41794441098