Alle Storys
Folgen
Keine Story von Juice Technology AG mehr verpassen.

Juice Technology AG

Comunicato stampa: 42 tonnellate: Juice Booster 2 può davvero sostenere un peso simile?

Comunicato stampa: 42 tonnellate: Juice Booster 2 può davvero sostenere un peso simile?
  • Bild-Infos
  • Download

42 tonnellate: Juice Booster 2 può davvero sostenere un peso simile?

Il produttore svizzero di stazioni di ricarica Juice Technology AG sottopone la stazione di ricarica portatile a un estenuante regime di test.

Ma Juice Technology AG ha già dimostrato molte volte che JUICE BOOSTER 2 è davvero all'altezza. Nel video Mission Booster, la stazione di ricarica portatile da 22 kW ha addirittura preso fuoco - ma ha continuato la ricarica imperterrita.

Ora il team ha deciso di fare un ulteriore passo avanti, un passo MOLTO grande. Affermano che si può passare sopra un JUICE BOOSTER 2 con un carico per ruota fino a tre tonnellate, ovvero sei volte il carico minimo specificato. Ma anche questo non era abbastanza per il team Juice. Prima un trattore giocattolo, poi una mountain bike, seguita da una Tesla Model 3, e persino un camion Saurer 2DM (che pesa 12 tonnellate)... e JUICE BOOSTER 2 continua imperterrito a caricare. Ma quello che succede dopo è abbastanza sconcertante:

vediamo un carro armato Leopard 1, che pesa ben 42 tonnellate, che punta alla stazione di ricarica portatile. Il risultato? Guarda tu stesso: https://youtu.be/9mnQkOGxMXY.

I vantaggi principali di JUICE BOOSTER 2 in sintesi:

  1. Possibilità di ricaricare l'auto da qualsiasi presa di corrente: Con JUICE BOOSTER 2 e la sua gamma di adattatori, è possibile collegare l'auto elettrica a qualsiasi presa standard domestica o industriale in tutto il mondo.
  2. Rilevamento automatico della potenza: il caricabatterie si regola sempre automaticamente sulla potenza di carica ottimale, escludendo qualsiasi rischio di sovraccarico della capacità della presa di corrente.
  3. JUICE BOOSTER 2 è completamente impermeabile (IP 67) e, in caso di schiacciamento, è in grado di resistere a un carico per ruota fino a tre tonnellate.
  4. Sono disponibili adattatori di rete di tipo 2 per le prese di ricarica, e di tipo 3c per i conducenti in Francia. Ciò significa che JUICE BOOSTER 2 può essere utilizzato anche nelle stazioni di ricarica pubbliche, senza dover ricorrere a un cavo di ricarica separato.
  5. La spina dell'adattatore JUICE CONNECTOR è conforme alle norme CE ed è progettata in modo da poter fornire ulteriori funzioni in un secondo momento, dando agli automobilisti la sicurezza che l'acquisto di JUICE BOOSTER 2 e dei suoi adattatori è un investimento a lungo termine.

---

JUICE BOOSTER 2

Per saperne di più su JUICE BOOSTER 2

www.juice-technology.com/juice-booster

https://youtu.be/4bu0xexBnlk

https://youtu.be/9mnQkOGxMXY

Informazioni su Juice Technology

Juice Technology AG, con sede nella città di Cham nel cantone svizzero di Zug, è il principale produttore mondiale di stazioni di ricarica elettrica mobile da 22 kW. L'ampio portafoglio di questo produttore svizzero comprende anche sistemi di ricarica e di gestione del carico, stazioni di ricarica permanenti per veicoli elettrici, wall box e stazioni di ricarica CC. Fondata nel 2014, Juice Technology ha cavalcato il successo della sua stazione di ricarica mobile JUICE BOOSTER 1 per posizionarsi come leader mondiale in questo segmento già nel suo primo anno di attività. L'azienda è ora saldamente affermata nonché uno dei principali produttori di infrastrutture di ricarica, avendo già portato sul mercato numerose novità mondiali come i sensori di temperatura installati nelle prese di corrente, i sistemi di pagamento con carta di credito e il sistema di gestione del carico infinitamente scalabile smartJUICE. Juice Technology AG è presente in tutto il mondo con sedi proprie, sussidiarie e società partner e dispone inoltre di una rete globale di rivenditori. Con un totale di 74 dipendenti attivi nello sviluppo, nella produzione, nel marketing, nelle vendite e nella logistica, l'azienda sta attualmente triplicando il suo volume di vendite ogni anno.

Per saperne di più sull'azienda, i suoi prodotti e le sue soluzioni, vai su www.juice-technology.com. Puoi anche seguirci su LinkedIn, Facebook, Instagram e Twitter.

Contatto con i media
Barbara Burzi
Comunicazione e relazioni pubbliche Italia
Juice Technology AG
 barbara.burzi@juice-technology.com
+41-41 510 02 19 o +49-800 3400 600
Weitere Storys: Juice Technology AG
Weitere Storys: Juice Technology AG