Keine Story von SPONSORING Schweiz mehr verpassen.

SPONSORING Schweiz

IG Sponsoring diventa Sponsoring Svizzera

Thalwil (ots)

La comunità d'interessi IG Sponsoring tiene conto dell'importanza crescente della sponsorizzazione come strumento di marketing e si presenterà in futuro come associazione dell'industria svizzera della sponsorizzazione con il marchio SPONSORING SVIZZERA. Questa decisione è stata presa dai membri in occasione della recente assemblea generale. Con il nuovo posizionamento quale importante associazione professionale nazionale nel settore della sponsorizzazione, SPONSORING SVIZZERA allarga anche la cerchia a nuovi membri, come ad esempio importanti imprese di realizzazione e commercializzazione.

SPONSORING SVIZZERA si è posta l'obiettivo di promuovere la comprensione e accettazione della sponsorizzazione e delle forme di comunicazione affini come elementi importanti della moderna comunicazione dei marchi, nonché di migliorare la professionalità e lealtà nell'uso delle sponsorizzazioni. L'associazione rappresenta inoltre gli interessi di chi fa sponsorizzazione nei confronti delle autorità e di terzi. "Il passo dalla comunità d'interessi all'associazione dell'industria svizzera della sponsorizzazione sottolinea la nostra pretesa di essere l'associazione professionale nazionale più importante nel settore della sponsorizzazione. Quello che non siamo mai stati e non saremo mai è una piattaforma di intermediazione per sponsor e soggetti sponsorizzati", ha affermato il presidente dell'associazione Dr. iur. Daniel Gundelfinger spiegando i motivi del nuovo posizionamento. SPONSORING SVIZZERA intende contribuire al collegamento del settore e a mettere insieme sotto un unico tetto gli operatori più importanti della sponsorizzazione svizzera. Per questa ragione sono stati adeguati anche i criteri per l'ammissione di nuovi membri del settore della sponsorizzazione. SPONSORING SVIZZERA è aperta in futuro soprattutto anche ad aziende o agenzie dei settori della realizzazione e commercializzazione.

Contatto:

Dr. iur. Daniel Gundelfinger, Presidente SPONSORING SVIZZERA