Alle Storys
Folgen
Keine Story von Peach mehr verpassen.

Peach

Cresce l'offerta di cartucce compatibili Peach negli uffici postali

Switzerland (ots)

Grazie alle Poste Svizzere e a Peach non è mai stato così facile trovare inchiostri di terze parti di ottima qualità a un prezzo vantaggioso. E l'assortimento continua ad aumentare in maniera tangibile. L'inchiostro di marca svizzero consente di ridurre i costi di stampa con un risparmio fino al 60% e di più.

Le Poste Svizzere hanno saputo riconoscere per tempo che anche i consumatori svizzeri sono alla ricerca di un'alternativa alle cartucce d'inchiostro estremamente costose dei produttori originali. Nel gennaio 2012 hanno lanciato le cartucce d'inchiostro alternative del marchio Peach nei 600 maggiori uffici postali della Svizzera. A fronte di una forte richiesta, le cartucce sono entrate a far parte dell'offerta permanente a partire dal settembre 2012.

"Gli ottimi risultati ottenuti dalla collaborazione tra Poste Svizzere e Peach dimostrano che le cartucce alternative hanno un enorme potenziale di mercato nel nostro Paese. Al momento ci stiamo impegnando a scrivere il secondo capitolo della nostra storia di successo", spiega Alfred Wirch, il direttore di Peach.

Oggi nei 600 maggiori uffici postali svizzeri i consumatori possono trovare cartucce compatibili per le 300 stampanti (in precedenza erano 200) più diffuse dei marchi Brother, Canon, Epson e HP, al prezzo di CHF 9,90 cadauna. Un'altra novità sono le confezioni risparmio, che contengono tutti i colori necessari per la stampa e che costano in media 10% in meno rispetto alle singole cartucce.

Peach semplifica l'individuazione del prodotto corretto grazie a un codice di ricerca nella parte anteriore della confezione e a un elenco degli inchiostri compatibili ben visibile fissato sul display di vendita.

Un risparmio fino al 60% è quanto promesso da Peach, mentre test recenti, come quello eseguito da Stiftung Warentest (numero 10/2012), hanno rilevato che i costi diminuiscono addirittura fino all'80%.

Le Poste Svizzere e Peach prevedono che potenziando la propria collaborazione potranno sviluppare un variegato potenziale d'affari. "Negli ultimi due anni abbiamo raddoppiato la nostra quota di mercato in Svizzera, diventando il fornitore leader di cartucce compatibili. È nostra intenzione continuare a crescere", spiega Alfred Wirch.

   Altra informazione: 
   Tel.: 0800 38 78 77 Sito 
   Internet: http://www.3ppp3.ch 
   E-Mail:  support@peach.info 

Kontakt:

3T Supplies AG, Peter Sussitz/Marketing Manager,
Chaltenbodenstr. 6, CH-8834 Schindellegi,
Telefon: +41 ?1-787 68 30,
Fax: +41-1-787 68 50,
E-Mail: sussitz@prt.ch