Alle Storys
Folgen
Keine Story von Radio Swiss Pop mehr verpassen.

Radio Swiss Pop

Media Service: Radio Swiss Pop si è trasformata per un' ora in Radio Swiss Rock

Basel (ots)

Un piccolo scherzo si è permesso Radio Swiss Pop il primo di aprile, lunedì di Pasqua. Il pioniere della radio digitale, che quest'anno festeggia 15 anni di esistenza, ha mandato in onda dalle ore 10 alle ore 11 del primo di aprile un'ora esclusivamente musica Rock!

Sull` emittente si sentiva in più come riconoscimento acustico del programma l'annuncio "Radio Swiss Rock". Abbinato al concetto di Radio Swiss Pop che propone superiore alla media musica di interpreti Svizzeri, sono stati mandati in onda anche brani Rock Svizzeri, tra l'altro di Gotthard e Krokus. Alle ore 11 lo scherzo di aprile è stato risolto e Radio Swiss Pop ha rimandato in onda il suo conosciuto programma.

Radio Swiss Pop è un programma di musica di SRG SSR, in onda 24 ore al giorno senza inserti di parlato, e viene ascoltato ogni giorno da ca. 312'000 ascoltatori . A parte di Radio Swiss Pop vengono prodotti anche i programmi Radio Swiss Jazz e Radio Swiss Classic a nello Studio Radio di Basilea, I programmi possono essere ascoltati tramite DAB+, Internet & App. Satellite e cavo.

Contatto:

Severo Marchionne, redattore musicale Radio Swiss Pop

Tel. 061 365 38 61