Agile ed esclusiva: Porsche presenta la prima Macan T

La Macan T si aggiunge da subito alla gamma di modelli Porsche di successo. È la prima sportiva a quattro porte a portare questa sigla speciale, in precedenza riservata ai modelli 911 e 718. Fin dagli anni '60, la lettera T segnala in Porsche una forma speciale di sportività. Come abbreviazione di "Touring" indica i modelli che offrono un'esperienza di guida particolarmente puristica con assetto specifico, allestimento esclusivo e motori agili. Fedele allo spirito della Porsche 911 T del 1968, la nuova Macan T presenta un assetto particolarmente dinamico e un motore turbo da due litri molto leggero, combinati con un aspetto sportivo e un allestimento di serie orientato allo sport. Sulla base di questo concetto, la T si posiziona tra la Macan e la Macan S.

La Porsche offre la Macan T a partire da 85.800 CHF, inclusi IVA e allestimento specifico per il Paese. Il nuovo modello può essere ordinato da subito. Le consegne in Svizzera inizieranno ad aprile 2022. I clienti svizzeri si avvantaggiano di un prolungamento della garanzia (2 + 2) e dei contenuti del Porsche Swiss Package.

Ulteriori informazioni e materiali filmati e fotografici sono disponibili nella Porsche Newsroom: newsroom.porsche.ch

Macan T: consumo medio nel ciclo combinato 10,7-10,1 l/100 km; emissioni di CO2 nel ciclo combinato 242-229 g/km; classe di efficienza G