Porsche ad Auto Zürich

Rotkreuz/Zurigo (ots)

La 34a edizione di Auto Zürich apre le porte dal 4 al 7 novembre 2021. Porsche presenta alla fiera diversi nuovi modelli, mostrando in modo esemplare la triade delle tecnologie di trazione disponibili e quindi la propria chiara strategia del prodotto per il futuro: auto sportive puramente elettriche, vetture ibride Plug-in e motori a combustione. Le attrazioni dello stand espositivo nel padiglione 1 sono la Porsche Taycan 4 Cross Turismo, la Porsche Panamera 4S E-Hybrid Sport Turismo e la Porsche 911 Targa 4 GTS.

Oltre alla classica visita alla manifestazione, i visitatori possono anche prenotare prove di guida con vetture elettriche di vari marchi nell'ambito dell'"ev experience" tramite il sito web della fiera. Porsche offre per questa esperienza la Taycan Turbo e la Taycan Turbo Cross Turismo.

Ulteriori informazioni e materiali filmati e fotografici sono disponibili nella Porsche Newsroom: newsroom.porsche.ch

Weitere Storys: Porsche Schweiz AG