Porsche presenta l'avveniristico concept studio Mission R

All'apertura della IAA Mobility 2021 a Monaco di Baviera (dal 7 al 12 settembre) Porsche offre una visione spettacolare del futuro dell'automobile. Il concept studio Mission R combina le tecnologie più moderne e materiali sostenibili, come le plastiche rinforzate con fibre naturali, alla passione per le corse. La vettura da gara dalla linea accentuatamente piatta e a trazione interamente elettrica esibisce, oltre a un design innovativo, le linee caratteristiche delle vetture sportive di Stoccarda-Zuffenhausen. I due motori elettrici di nuova concezione nella Porsche Mission R sviluppano fino a 800 kW (1.088 CV) nella cosiddetta modalità "Qualifying". La capacità della batteria di circa 80 kWh e l'innovativo sistema di recupero energia consentono di svolgere gare sprint senza perdite di potenza.

Link alla cartella stampa digitale Porsche Mission R: https://porsche.link/mission-r-de

Ulteriori informazioni nonché materiali video e fotografici sono disponibili sul database per la stampa Porsche all'indirizzo presse.porsche.ch oppure nella Porsche Newsroom all'indirizzo newsroom.porsche.com.

Weitere Storys: Porsche Schweiz AG