Pronta per la stagione open-air: la nuova 911 Cabriolet
Porsche presenta il primo modello derivato della sua vettura iconica

Pronta per la stagione open-air: la nuova 911 Cabriolet / Porsche presenta il primo modello derivato della sua vettura iconica

Sei settimane dopo il debutto della Coupé, è la 911 Cabriolet ad attirare l'attenzione. La 911 aperta continua così una tradizione pluridecennale: quando Porsche mostrò il prototipo della prima 911 Cabriolet al Salone Internazionale dell'automobile (IAA) di Francoforte nel settembre del 1981, i clienti e gli appassionati si entusiasmarono subito. Da allora, la versione aperta della Noveundici, che venne prodotta dal 1982, occupa un posto regolare nel programma del modello. La versione aperta dell'iconica auto sportiva, che nel 2019 segna l'inizio di un tripudio di modelli mai visto prima, possiede tutte le innovazioni della versione Coupé. Tra i miglioramenti specifici per la Cabriolet vi è un nuovo sistema idraulico che apre e chiude la capote più velocemente di prima.

La 911 Carrera S Cabriolet costa in Svizzera CHF 175.600, il costo della 911 Carrera 4S parte invece da CHF 186.000, IVA e allestimento specifico per il Paese inclusi. I nuovi modelli sono ordinabili da subito. I clienti svizzeri si avvantaggiano anche dei contenuti del Porsche Swiss Package, compresi senza sovrapprezzo: specchio con regolazione antiabbagliante automatica e sensore pioggia, proiettori principali a LED a matrice con Porsche Dynamic Light System Plus (PDLS Plus), parabrezza con fascia grigia, sedili riscaldabili, radio digitale e BOSE® Surround Sound-System. Inoltre, i clienti svizzeri ricevono un prolungamento della garanzia (2 + 2).