Per la strada e per lo sport - la nuova Porsche 911 GT3
Debutto mondiale a Ginevra: motore aspirato e telaio più potenti dal motorsport

Per la strada e per lo sport - la nuova Porsche 911 GT3 / Debutto mondiale a Ginevra: motore aspirato e telaio più potenti dal motorsport

Performance da motorsport, uso sistematico della struttura leggera e sensazione di guida immediata - in breve, questo è la Porsche 911 GT3. La nuova generazione della Noveundici più radicale celebra il debutto mondiale al Salone Internazionale dell'Automobile di Ginevra (dal 7 al 9 marzo), puntando a una combinazione ancora più intensa tra uso qotidiano e circuito. Al centro del nuovo sviluppo è posto il nuovo motore boxer da quattro litri. Il propulsore aspirato ad alta prestazione da 368 kW (500 CV) deriva quasi senza modifiche dalla vettura purosangue da corsa 911 GT3 Cup. Il telaio rielaborato con asse posteriore sterzante e l'impiego sistematico della struttura leggera sono concepiti in modo mirato per convertire ls potenza del motore in una dinamica di marcia straordinaria. Sviluppata sugli stessi tracciati di prova e realizzata sulla stessa linea di produzione delle vetture da corsa, la tecnologia motorsport di Porsche confluisce ancora una volta nella versione stradale di una vettura sportiva.