Keine Story von Lexus Schweiz mehr verpassen.

LEXUS SVELA LO YACHT LY 650

- L'imbarcazione di  20 metri sarà un'ulteriore ammiraglia del
     marchio Lexus accanto alla LS e alla LC.
   - Il Lexus Yacht LY 650 è la prima interpretazione marittima del
     linguaggio stilistico Lexus L-Finesse ad andare in produzione.
   - A complemento di gastronomia, film, design e altre esperienze
     lifestyle, con il lancio dello yacht Lexus entra in un ulteriore
     settore diverso dall'automotive.

La realizzazione di automobili eccezionali è un obiettivo che Lexus persegue inesorabilmente: ne è un esempio la piegatura a mano dei rivestimenti dell'interno delle porte della LS 500h o il complesso procedimento di verniciatura ispirato alla farfalla blu morfo per il colore esterno Structural Blue della LC. Lexus vede in ogni punto di contatto con il marchio un'opportunità e vuole coglierla. Lo sviluppo del primo yacht che va in produzione è un'ulteriore dimostrazione nella storia di Lexus che la marca di lusso giapponese è pronta a esplorare nuovi limiti all'interno e all'esterno dell'industria automotive.

Lexus valuta costantemente gli elementi atti a generare esperienze sopraffine e, in quest'ottica, si è dedicata al mondo della gastronomia, del design, del film e di altri settori per creare possibilità di interazioni alternative con il marchio. Spinta dalla visione di Yoshihiro Sawa, presidente di Lexus International, «esplorare nuove vie per generare esperienze innovative e sorprendenti per i nostri clienti», Lexus ha istaurato partnership con fornitori noti nel mondo intero per la loro capacità di generare esperienze clienti eccezionali e per celebrare il claim della marca «Experience Amazing».

Ed ora, con lo yacht LY650, Lexus presenta un'ulteriore espressione di uno yacht Lexus. La nuova interpretazione del linguaggio stilistico Lexus denominato L-Finesse si riflette ora oltre i limiti del mondo automotive con la produzione dello yacht LY 650 che dà concretezza al prototipo Lexus Sport Yacht.

Contatto:

Konrad Schütz