Alle Storys
Folgen
Keine Story von PANINI SUISSE AG mehr verpassen.

PANINI SUISSE AG

The UEFA EURO 2020TM Pearl Edition official sticker collection

The UEFA EURO 2020TM Pearl Edition official sticker collection
  • Bild-Infos
  • Download

Zurigo (ots)

Si, si chiama ancora UEFA Euro 2020(TM). Sabato 20 marzo 2021 Panini lancia la collezione di figurine UEFA Euro 2020(TM) Pearl Edition. Senza timori e con tutta la passione per il calcio, Panini inizia ora la mancata stagione UEFA Euro 2020(TM). Panini regala l'album in punti vendita selezionati e mette a disposizione un'app esclusiva per lo scambio sicuro. Tutto ciò significa che si può continuare a collezionare, scambiare ed incollare.

Rimandata al 2021, causa pandemia di Covid-19, la sedicesima edizione dell'Europeo è pronta ad accendere i riflettori. Confermate le 24 squadre, la principale novità di questa edizione dell'Europeo è l'aspetto itinerante della manifestazione, che verrà ospitata in 12 città di altrettante nazioni. Una scelta, quella di un torneo itinerante, legata al sessantesimo anniversario della competizione continentale, la cui prima edizione si è disputata nel 1960. Le grandi stelle del calcio continentale sono pronte finalmente per scendere in campo e lanciare la sfida al Portogallo, campione europeo in carica. Con loro c'è anche Panini, con la nuova collezione UEFA EURO 2020(TM) PEARL EDITION OFFICIAL STICKER COLLECTION. Per iniziare la collezione e per celebrare il ritorno del calcio, tutti i fans e tifosi del calcio possono ricevere l'album Panini gratis presso k kiosk, Press & Books e avec. Naturalmente fino ad esaurimento scorte.

Ogni nazionale è rappresentata da ben 28 figurine: 20 ritratti di altrettanti giocatori, in un nuovo formato orizzontale e contenenti tante informazioni per conoscere meglio i propri campioni preferiti, tutti rigorosamente con le maglie ufficiali e attuali. All'inizio di ogni girone c'è una ricca sezione statistica: rendimento storico delle nazionali agli Europei, classifiche dei migliori marcatori e dei giocatori con il maggiore minutaggio nella fase di qualificazione al torneo, bilancio nei confronti diretti ufficiali. Insomma, una vera e propria guida per arrivare pronti alle partite di UEFA EURO 2020(TM).

Scambio pratico, sicuro e senza paura con l'app PANINI COLLECTORS

Panini ha sviluppato un'app di scambio gratuita in esclusiva per la collezione UEFA Euro 2020(TM). Quest'app consente uno scambio sicuro e comodo da qualsiasi luogo e da casa. Gli utenti ricevono un numero d'identificazione per ogni scambio al quale viene abbinato un codice postale anonimo. I collezionisti possono quindi inviare le figurine a Panini riportando questo numero d'identificazione e a loro volta le figurine saranno inoltrate in modo anonimo. L'app sarà attivata il 31 marzo 2021 per Svizzera e Liechtenstein per un periodo limitato. Il 30 settembre 2021 sarà di nuovo disattivata nella speranza che in futuro i fans Panini potranno nuovamente incontrarsi di persona. Naturalmente si possono ordinare come sempre fino a 50 figurine direttamente nello shop online Panini.

Facts & Figures

Una collezione quanto mai ricca, con 678 figurine più grandi (formato 54x65 mm) e distribuite in 96 pagine. Il prezzo consigliato non vincolante per la vendita è di CHF 1.10 a bustina con 5 figurine e CHF 3.90 per lo Starter Kit (album e 10 figurine).

La collezione sarà disponibile presso le edicole, nei principali supermercati, centri commerciali e Convenience Shop. Inoltre, nello shop online Panini e presso Press & Books sarà disponibile una Collectors Box in versione speciale limitata contenente un album cartonato e 100 bustine della Pearl Edition.

Sull'ultima pagina doppia dell'album Coca-Cola celebra l'amore per il calcio riunendo 14 avversari. Le figurine si trovano solo sulle bottiglie PET Coca-Cola Original, Light e Zero da 450 ml. La campagna inizia a metà aprile e dura fino all' 11 luglio 2021.

Sul gruppo Panini

Il Gruppo Panini è stato fondato nel 1961 a Modena/Italia come impresa famigliare. Oggi il Gruppo Panini è leader mondiale nel settore delle figurine adesive e delle trading cards. Come multinazionale, Panini è uno dei più importanti editori di fumetti, riviste per ragazzi e manga per l'Europa e l'America latina, nonché un importante distributore di prodotti di aziende terze, soprattutto in Italia, Francia e Spagna.

Contatto:

Ezio Bassi
Managing Director Panini Suisse AG
customerservice@panini.ch
T: +41 44 883 22 00
www.panini.ch

Weitere Storys: PANINI SUISSE AG
Weitere Storys: PANINI SUISSE AG