Alle Storys
Folgen
Keine Story von Clarios mehr verpassen.

Clarios

Johnson Controls spiega i quattro motivi principali del mancato funzionamento delle batterie in inverno e come tutelarsi

Germania (ots)

Quando le temperature calano, si sa, le batterie delle auto non funzionano. Suggeriamo sempre ai nostri clienti di verificare le condizioni della batteria del loro veicolo. Per la maggior parte degli automobilisti la batteria non merita alcuna attenzione a meno che il motore non rifiuti di accendersi. Un'avaria su tre è causata dal sistema elettrico. Una batteria in buone condizioni riduce il rischio di guasti, in particolare quando le temperature scendono sotto lo zero.

Per vedere il comunicato stampa multimediale, incluso l'articolo completo, le immagini e i video, fare clic su: http://ots.ch/G0k39

In collaborazione con partner selezionati, Johnson Controls ha controllato oltre 67.000 veicoli in Europa. L'azienda ha scoperto che un guidatore su quattro ha una batteria scarica, con elevata probabilità di riduzione delle prestazioni dell'auto o guasto.

"Temperature estreme, utilizzo irregolare, tragitti brevi e l'età del veicolo influenzano la capacità di avviamento di una batteria", afferma il Dott. Christian Rosenkranz, Vice President Engineering alla Johnson Controls, azienda produttrice di batterie per auto. Spiega le quattro ragioni principali per cui la batteria si scarica (temperature estreme, utilizzo irregolare, itinerari brevi) e come possono tutelarsi gli automobilisti.

Contatto:

Johnson Controls Power Solutions EMEA
Christian Riedel
E-mail: Christian.Riedel@jci.com
Tel.: +49-511-975-1094
Am Leineufer 51
30419 Hannover
Germania