Alle Storys
Folgen
Keine Story von LIDL Schweiz mehr verpassen.

LIDL Schweiz

Lidl Svizzera porta in tutto il paese le capsule bio più economiche, compatibili con macchine Nespresso
Bio e compostabile

Lidl Svizzera porta in tutto il paese le capsule bio più economiche, compatibili con macchine Nespresso / Bio e compostabile
  • Bild-Infos
  • Download

Weinfelden (ots)

Lidl Svizzera porta sul mercato svizzero le capsule per caffè bio più economiche. Le capsule compatibili con macchine Nespresso sono disponibili da oggi in tutte le 145 filiali Lidl in Svizzera a 2.49 franchi per una confezione da 10. Le capsule bio sono compostabili a casa.

Una tazza di caffè bio a soli 25 centesimi? Lidl Svizzera lo rende possibile e mantiene così la sua promessa di offrire i prezzi migliori per la buona qualità. Grazie al prezzo vantaggioso, Lidl Svizzera dà a tutti la possibilità di bere caffè in modo sostenibile.

Per amore dell'ambiente, Lidl Svizzera rinuncia al confezionamento singolo delle capsule, riducendo così l'utilizzo di plastica.

In questo modo, l'impresa di commercio al dettaglio porta sul mercato le capsule bio compatibili con macchine Nespresso più economiche del paese con la marca propria di Lidl "Bellarom". Le confezioni da 10 sono disponibili nelle varietà Lungo ed Espresso a partire da oggi 17.09.2020 in tutte le 145 filiali nazionali. In occasione del lancio di vendita, Lidl Svizzera offre inoltre uno sconto speciale fino al 23 settembre: soli 1.99 franchi per una confezione da 10 capsule, vale a dire 20 centesimi a capsula.

Di recente, Lidl Svizzera ha inoltre introdotto nell'assortimento stabile anche le capsule per caffè compatibili con macchine Delizio. Queste capsule sono disponibili nelle varietà Lungo Crema, Lungo Forte, Espresso Classico e Ristretto italiano e sono certificate UTZ.

Contatti - Lidl Svizzera:

Media point
Dunantstrasse 15
8570 Weinfelden
Tel.: +41 (0)71 627 82 00
E-Mail: media@lidl.ch
www.lidl.ch
www.facebook.com/lidlch
www.instagram.com/lidlch

Weitere Storys: LIDL Schweiz
Weitere Storys: LIDL Schweiz