Alle Storys
Folgen
Keine Story von LIDL Schweiz mehr verpassen.

LIDL Schweiz

Lidl Svizzera: tariffe di parcheggio per una buona causa
Le tariffe di parcheggio verranno nel futuro donate interamente dalla società alle organizzazioni di beneficenza in Svizzera

Lidl Svizzera: tariffe di parcheggio per una buona causa / Le tariffe di parcheggio verranno nel futuro donate interamente dalla società alle organizzazioni di beneficenza in Svizzera
  • Bild-Infos
  • Download

Weinfelden (ots)

Lidl Svizzera è impegnata in diverse sedi nella gestione dei parcheggi. Le tariffe di parcheggio, decurtare del prelievo del singolo comune, verranno nel futuro donate interamente dalla società alle organizzazioni di beneficenza in Svizzera.

Nel corso dell'anno fiscale 2012 Lidl Svizzera ha incassato 140'000 CHF con i parcheggi a pagamento. Con il motto "Voi pagate - noi doniamo", Lidl Svizzera devolverà il gettito delle tariffe di parcheggio interamente a progetti di beneficenza. Lidl Svizzera in questo contesto, è lieta di essere riuscita ad avere la Lega Svizzera contro il Cancro come partner. Come parte del "race against cancer", che ha avuto luogo questo fine settimana a Root, nel cantone di Lucerna, Lidl Svizzera ha conferito sabato alla Lega contro il Cancro un assegno di 141'354.79 CHF.

Informazioni relative alla Lidl Svizzera La presenza sul mercato svizzero di Lidl Svizzera è, con oltre 90 filiali, sempre più fitta. Dall'esordio sul mercato nel 2009, l'espansione in Svizzera è continuamente mandata avanti. Alla fine di giugno 2013 gli impiegati presso Lidl si attestavano a 2'300 - e aumentano giorno dopo giorno. Con oltre 1'700 articoli diversi del fabbisogno quotidiano, Lidl Svizzera offre un vasto assortimento. La qualità e la freschezza di numerosi prodotti svizzeri contraddistingono l'offerta di Lidl. Lidl si orienta al principio base della semplicità. L'acquisto e la vendita sono orientati a offrire ai clienti gli articoli della vita quotidiana nella migliore qualità a un buon prezzo. Brevi percorsi decisionali e iter di lavoro efficienti assicurano il successo e garantiscono la durevolezza. Ad esempio l'impresa rinuncia consapevolmente a inutili cambi di imballaggi o a un dispendio superfluo per ordinare i prodotti nello scaffale e per la presentazione dei prodotti nelle filiali orientate alla funzionalità. Questo permette ai clienti un orientamento veloce e semplice.

Contatto:

Cheryl Zwicker
Lidl Schweiz
Dunantstrasse 14
8570 Weinfelden
Tel.: +41 (0)71 627 82 00
E-Mail: media@lidl.ch
www.lidl.ch / www.facebook.com/lidlch

Weitere Storys: LIDL Schweiz
Weitere Storys: LIDL Schweiz