Alle Storys
Folgen
Keine Story von SRG SSR mehr verpassen.

SRG SSR

Lancio del nuovo game show nazionale "Fight 4 Flags"

Lancio del nuovo game show nazionale "Fight 4 Flags"
  • Bild-Infos
  • Download

Berna (ots)

Quattro squadre, quattro regioni linguistiche e sfide assolutamente folli: questo è il nuovo game show, metà gioco e metà reality, "Fight 4 Flags". Il gioco a premi nazionale sarà visibile su tutte le reti televisive, sui social media della SSR e sulla piattaforma streaming Play Suisse a partire da metà settembre.

In "Fight 4 Flags" quattro squadre provenienti dalla Svizzera tedesca, dalla Romandia, dal Ticino e dai Grigioni si sfideranno nell'arco di cinque puntate cercando di superare folli prove in tutta la Svizzera. Le barriere linguistiche non avranno alcun peso, perché la lingua comune sarà l'inglese. Le discipline non saranno olimpiche, bensì divertenti: dal curling umano alla gara in monopattino elettrico più lenta di sempre, passando da un mix fra bungee jumping, freccette e paintball. Le sfide richiederanno il massimo impegno delle partecipanti e dei partecipanti e li faranno ridere, innervosire, sudare e piangere. In palio vi saranno la fama e l'onore.

Rappresentanti dalle quattro regioni linguistiche

Il comico Mateo Gudenrath, la multitalento Alina Redzic, l'ex co-conduttore di "Zwei am Morge" Ramin Yousofzai e la conduttrice di "Virus" Mira Bella Weingart si batteranno per la Svizzera tedesca. La Romandia sarà rappresentata dall'illustratrice Nida Ajmi, dal ballerino e comico Jamie Kallon, dall'allenatrice sportiva Catherine Ambrey e dal creatore di contenuti Georges Fournier. Mentre per il Ticino gareggeranno l'influencer Elisabeth Giglio, il cantante Renato Torre, la star dei social media Giulia Negro e il musicista Michelangelo Cavadini. In sfida per i Grigioni vi saranno il presentatore e musicista Elias Tsoutsaos, la produttrice di podcast Eva Gaudenz, il gamer e calciatore Joris Tomaschett e la podista Valeria Cavelti.

"Fight 4 Flags" visibile su tutti i canali della SSR

Lo spettacolo potrà essere visto in televisione, sui social media e sulla piattaforma streaming Play Suisse, a partire dalle seguenti date:

  • RTR: dal 21 settembre 2022
  • SRF: dal 21 settembre 2022
  • RTS: dal 29 settembre 2022
  • RSI: dal 13 ottobre 2022
  • Play Suisse: dal 13 ottobre 2022

Contatto:

Ufficio stampa SSR
Lauranne Peman
medienstelle.srg(at)srgssr.ch / tel. 058 136 21 21

Weitere Storys: SRG SSR
Weitere Storys: SRG SSR