Alle Storys
Folgen
Keine Story von SRG SSR mehr verpassen.

SRG SSR

La nuova serie di RTS "Sacha" su Play Suisse

La nuova serie di RTS "Sacha" su Play Suisse
  • Bild-Infos
  • Download

Berna (ots)

Berna, 10.11.2021. "Sacha" è un'avvincente serie thriller psicologica che tratta il tema degli abusi sessuali ed è basata su una storia vera. L'intera serie sarà disponibile su Play Suisse dall'11 novembre e dalla stessa data, SRF zwei e RTS 1 la diffonderanno trasmettendo due episodi alla settimana.

Una rispettata procuratrice spara a un uomo, ma tace sul movente. La serie thriller psicologica "Sacha", basata sulla biografia della ginevrina Nicole Castioni, racconta di abusi sessuali, relazioni tossiche e dell'irrefrenabile ricerca di amore o redenzione.

La coproduzione RTS, SSR e del canale culturale franco-tedesco Arte, è stata realizzata dalla casa di produzione ginevrina Rita Productions e si basa sul romanzo autobiografico "Le soleil au bout de la nuit" (1998) di Nicole Castioni. La regia è di Léa Fazer (Maestro 2014) e la sceneggiatura è stata scritta da Nicole Castioni, Flavien Rochette, Mathilde Henzelin e Léa Fazer. La protagonista è interpretata dall'attrice Sophie Broustal (Quartier des Banques, 2017).

"Sacha" è stata presentata in anteprima al Festival internazionale del film di Ginevra lo scorso (GIFF) 6 novembre. Dall'11 novembre, la serie composta da sei episodi, sarà disponibile su Play Suisse in francese, italiano e tedesco. La trasmissione in televisione avrà luogo con due episodi a serata: l'11, il 18 e il 25 novembre alle 21.15 su RTS 1 e alle 20.10 su SRF.

Per accedere alla piattaforma streaming Play Suisse è possibile registrarsi su playsuisse.ch e vedere così tutti i contenuti della SSR e le coproduzioni (film, serie, documentari, materiale d'archivio) in tedesco, francese, italiano e romancio.

Contatto:

Ufficio stampa SRG SSR
Sibylle Tornay
medienstelle.srg(at)srgssr.ch / Tel. 058 136 21 21