Seconda stagione del thriller "Arthur" su Play Suisse

Due serial killer in fuga, una donna ferita desiderosa di vendetta e l'FBI: la seconda stagione della serie "Arthur", di cui è protagonista l'omonimo serial killer, sbarca il 31 ottobre su Play Suisse e Play RSI.

Prosegue pericolosamente, tra fughe e inseguimenti, baci e torture, segreti e rivelazioni, la storia del serial killer "Arthur". Nella seconda stagione, nuovi dilemmi morali e psicologici mettono a dura prova i protagonisti. Il regista Nick Rusconi la commenta così: "Più inseguimenti, più adrenalina, più sangue: nella seconda stagione il nostro <serial killer della porta accanto> ci ha permesso di creare una serie movimentata e piena di colpi di scena".

La serie "Arthur", ideata dalla sceneggiatrice Chloe de Souza, è prodotta dalla RSI e dalla società Inmagine SA con sede a Mendrisio. La sua realizzazione è stata affidata al regista Nick Rusconi insieme al fondatore di Inmagine SA, Alberto Meroni, in veste di produttore. I ruoli principali sono affidati a: Ettore Nicoletti (Arthur), Vanessa Compagnucci (Cordelia), Marco Balbi (Zed), Massimo Viafora (Atticus) e Alessandro Cremona (Padilla).

Dal 31 ottobre, la serie in dieci puntate è disponibile in italiano con sottotitoli in tedesco e in francese su Play Suisse e Play RSI.

Alla piattaforma streaming Play Suisse è possibile registrarsi gratuitamente su playsuisse.ch, accedendo così ai contenuti e alle coproduzioni della SSR (film, serie, documentari, materiali di archivio) in italiano, tedesco, francese e romancio.

Ufficio stampa SRG SSR
Edi Estermann