Alle Storys
Folgen
Keine Story von SRG SSR mehr verpassen.

SRG SSR

"La chance de ta vie" arriva su Play Suisse

"La chance de ta vie" arriva su Play Suisse
  • Bild-Infos
  • Download

Berna (ots)

Dalle 21.00 di oggi, in esclusiva sulla piattaforma streaming Play Suisse della SSR, sono disponibili gli otto episodi da 43 minuti della commedia familiare "La chance de ta vie". La serie, coprodotta da RTS e IDIP Films, è diretta dal regista svizzero Chris Niemeyer.

Vincere il jackpot della lotteria e ritrovarsi da un giorno all'altro con 160 milioni di franchi: in questo caso non si tratta solo di un sogno, ma dell'inizio della nuova serie comica "La chance de ta vie". L'insolita saga familiare, che incarna il dilemma tra lo stile di vita di una famiglia normale e il suo improvviso "esordio" nel mondo del lusso, diverte gli spettatori di ogni età. Sempre in chiave umoristica, si affrontano anche temi seri come la disuguaglianza sociale e gli interrogativi sull'orientamento sessuale.

La serie, diretta dal regista svizzero Chris Niemeyer, vanta un cast esclusivamente svizzero. Tra i protagonisti: Karim Barras, Zoé Schellenberg, Joan Mompart, Roland Vouilloz e Claude-Inga Barbey. Le riprese si sono svolte dal 14 settembre al 4 dicembre a Ginevra e dintorni.

Secondo la produttrice Izabela Rieben: "Il genere comico è una scommessa sempre rischiosa, ma rappresenta anche un'opportunità per i nostri talenti della Svizzera francese. Con i suoi personaggi stravaganti e rocamboleschi, <La chance de ta vie> permette loro di esprimere pienamente le loro capacità".

Tutti gli episodi della serie sono disponibili dalle 21.00 di questa sera in esclusiva sulla piattaforma streaming Play Suisse della SSR. La produzione è in francese, tedesco e italiano. Dal 9 settembre su RTS andranno in onda due episodi ogni giovedì alle 21.10, mentre su SRF zwei la serie sarà trasmessa il 15, il 16 e il 23 settembre alle ore 20.10.

Sono attese diverse novità sulle serie TV

"La chance de ta vie" inaugura la stagione autunnale delle serie TV sulla piattaforma streaming Play Suisse: seguiranno altre produzioni importanti, tra cui la serie drammatica "Neumatt", che verte intorno all'eredità di una fattoria e che anch'essa debutta a settembre e. A ottobre andrà poi in onda la seconda stagione del thriller sull'assassino seriale "Arthur" e a novembre saranno disponibili la prima stagione del thriller psicologico "Sacha" e la commedia poliziesca "Tschugger".

Alla piattaforma streaming Play Suisse è possibile registrarsi gratuitamente su www.playsuisse.ch, accedendo così ai contenuti e alle coproduzioni della SSR (film, serie, documentari, materiali di archivio) in tedesco, francese, italiano e romancio.

Contatto:

Ufficio stampa SRG SSR
Edi Estermann
medienstelle.srg(at)srgssr.ch / tel. 058 136 21 21

Weitere Storys: SRG SSR
Weitere Storys: SRG SSR