Alle Storys
Folgen
Keine Story von SRG SSR mehr verpassen.

SRG SSR

La SRG SSR conclude un accordo di cooperazione con la radio privata Radio4TNG

La SRG SSR conclude un accordo di cooperazione con la radio privata Radio4TNG
  • Bild-Infos
  • Download

Bern (ots)

Radio 4 The Next Generation («Radio4TNG»), fatta da giovani per i giovani, ha concluso con la SSR un accordo per riprendere i notiziari SRF. Per la SSR si tratta di un ulteriore passo verso una maggiore collaborazione con le aziende mediatiche private annunciata da Gilles Marchand a ottobre 2017.

Da metà marzo, Radio4TNG di Winterthur riprende i notiziari della SRF.

Radio4TNG è una radio gestita a titolo gratuito da adolescenti e giovani adulti. Da agosto 2013 trasmette tutti i giorni 24 ore su 24. Tutte le sere tranne la domenica vanno in onda programmi commentati. Radio4TNG si definisce una piattaforma di discussione per i giovani e anche una vetrina per band emergenti.

Per questo impegno nella promozione della gioventù, nel 2014 Radio4TNG è stata insignita del premio giovani della Città di Winterthur.

La programmazione di Radio4TNG può essere ascoltata nelle regioni di Zurigo, Winterthur e Sciaffusa sia via DAB+ sia online sul sito www.radio4tng.ch.

La SSR è soddisfatta di questa nuova cooperazione, che intensifica ulteriormente la collaborazione con i media privati in Svizzera.

Contatto:

Ufficio stampa SSR
Francesca Guicciardi
medienstelle.srg@srgssr.ch / tel. 031 350 95 95

Weitere Storys: SRG SSR
Weitere Storys: SRG SSR