Allianz Suisse: acquistabile online anche la protezione giuridica

Oltre alle assicurazioni veicoli a motore, moto e viaggi, ora sul sito www.allianz.ch i clienti potranno stipulare anche l'assicurazione di protezione giuridica. Grazie all'innovativo "calcolatore premi" è possibile ottenere una prima offerta indicando due soli dati. Allianz Suisse amplia così la propria proposta online con un'altra utilissima copertura.

Trovarsi coinvolti all'improvviso in una causa legale è più facile di quanto si pensi. Le situazioni in cui può nascere un conflitto sono molte: per strada, a casa (come locatario o proprietario) o sul lavoro. L'esperienza insegna che un processo costa non solo tempo ed energia, ma anche molto denaro per coprire i costi di tribunale, avvocati e periti. In simili situazioni conviene quindi poter contare su un'assicurazione di protezione giuridica, che d'ora in poi potrà essere stipulata in tutta rapidità e semplicità anche online su www.allianz.ch. Grazie all'innovativo calcolatore premi bastano solo due dati per ricevere un'offerta: domicilio ed estensione della copertura (se per tutta la famiglia o meno). L'offerta di protezione giuridica comprende la protezione giuridica privata e circolazione, selezionabili anche separatamente. Tra gli altri moduli complementari figurano un'assicurazione di protezione giuridica per proprietari di immobili nonché per lavoratori autonomi e piccole imprese.

Stipula sia online che offline

Allianz Suisse offre ai suoi clienti la possibilità di passare facilmente e senza complicazioni dall'ambiente online a quello offline. Nella procedura di formulazione della proposta disponibile sul sito www.allianz.ch, chi preferisce stipulare l'assicurazione di persona e desidera maggiori informazioni ottiene automaticamente la possibilità di una consulenza telefonica o di un contatto personale con il consulente Allianz più vicino.

Comunicazione Allianz Suisse

Hans-Peter Nehmer, direttore Comunicazione aziendale