Alle Storys
Folgen
Keine Story von Schweizerische Maklerkammer mehr verpassen.

Schweizerische Maklerkammer

La Camera Svizzera dei Mediatori Immobiliari lancia la sua piattaforma online

La Camera Svizzera dei Mediatori Immobiliari lancia la sua piattaforma online
  • Bild-Infos
  • Download

Zürich (ots)

Da ottobre 2017, la Camera Svizzera dei Mediatori Immobiliari è presente su internet con la sua piattaforma di annunci immobiliari sviluppata in collaborazione con newhome.ch. Gli 81 specialisti immobiliari testati di 132 località pubblicano in esclusiva i loro oggetti prima che approdino su altri siti. Con questo servizio, la Camera Svizzera dei Mediatori Immobiliari desidera porre l'accento sulle competenze specialistiche e la serietà professionale.

La Camera Svizzera dei Mediatori Immobiliari è un'organizzazione specialistica dell'Associazione svizzera dell'economia immobiliare (SVIT). Gli 81 membri si impegnano a rispettare le regole del mestiere. La Camera accetta soltanto l'adesione di specialisti con una seria formazione che possono dimostrare un'esperienza pratica pluriennale nel settore. I criteri di ammissione comprendono una reputazione ineccepibile e un volume minimo di transazioni annuali. Ogni quattro anni, un membro del Comitato svolge una verifica individuale di questi criteri.

Il marchio della Camera Svizzera dei Mediatori Immobiliari è sinonimo di massima qualità e di prestazioni irreprensibili. I clienti beneficiano così della garanzia di una consulenza di alta qualità da parte di professionisti seri ed eticamente responsabili. Le possibilità commerciali vengono sfruttate appieno e con la massima perizia. Si garantisce inoltre il miglior prezzo grazie a un'ottima conoscenza del mercato, a una valutazione seria degli oggetti e alla considerazione di tutti i fattori.

La galleria fotografica degli oggetti della Camera Svizzera dei Mediatori Immobiliari è stata sviluppata in stretta collaborazione con newhome.ch. Il team di progetto ha potuto beneficiare delle conoscenze e dell'esperienza pratica di questo partner.

www.maklerkammer.ch

Contatto:

Presidente Camera Svizzera dei Mediatori Immobiliari
Herbert Stoop
Seitzmeir Immobilien AG
Brunaustrasse 39
8002 Zurigo
Telefono 044 225 28 42
Cellulare 079 421 46 21
h.stoop@seitzmeir.ch

Weitere Storys: Schweizerische Maklerkammer
Weitere Storys: Schweizerische Maklerkammer