Alle Storys
Folgen
Keine Story von GastroSuisse mehr verpassen.

GastroSuisse

Mark Urech diventa il nuovo responsabile della formazione alla Scuola superiore alberghiera di Zurigo Belvoirpark

Mark Urech diventa il nuovo responsabile della formazione alla Scuola superiore alberghiera di Zurigo Belvoirpark
  • Bild-Infos
  • Download

Zurigo (ots)

Mark Urech assumerà la posizione di "responsabile della formazione" presso la Scuola superiore alberghiera Belvoirpark a partire dal 1° settembre 2021. Il suo predecessore, Anton Pfefferle, andrà in pensione alla fine di agosto 2021 dopo molti anni di successo.

Nella Scuola superiore alberghiera Belvoirpark sta avvenendo un cambiamento sul piano dirigenziale. Mark Urech succede ad Anton Pfefferle come "responsabile della formazione". Il titolare del posto uscente ha deciso di ritirarsi dopo un lungo periodo di attività e andare in pensione una volta concluso il periodo di affiancamento del suo successore.

Il successore designato, Mark Urech, che lavora attualmente alla Swiss Hotel Management School (SHMS) a Leysin (VD), ha molti anni di esperienza nel campo della pedagogia e dell'educazione e anche una profonda conoscenza dei processi di moderazione, coaching e mentoring. Mark Urech porta inoltre con sé competenze accademiche in tutti i programmi di istruzione superiore (diploma superiore, laurea e post-laurea).

Si è formato come cuoco e poi si è laureato alla Scuola svizzera di gestione alberghiera di Lucerna. Successivamente ha seguito dei corsi internazionali nel Regno Unito: "MBA Emphasis Marketing" (Università di Liverpool), "PG Cert in Higher Education" e "MA in Education" (entrambi all'Università di Derby).

In qualità di "responsabile della formazione" presso la Scuola superiore alberghiera Belvoirpark di Zurigo, Mark Urech dovrá garantire la qualità nel campo della formazione. Altri compiti includono l'introduzione del nuovo piano quadro e l'allineamento organizzativo con la scuola partner Ecole Hôtelière de Genève (EHG). Entrambe le scuole sono subordinate all'associazione di GastroSuisse.

GastroSuisse è la Federazione dell'Albergheria e della Ristorazione svizzera. L'organizzazione è stata fondata nel 1891 e si adopera da 125 anni per gli interessi del settore. GastroSuisse è oggi la più importante federazione padronale del settore alberghiero e della ristorazione con circa 20'000 soci (di cui circa 2'500 alberghi) ed è organizzata in 26 associazioni cantonali e quattro gruppi.

Contatto:

Belvoirpark Hotelfachschule Zürich
Höhere Fachschule HF
Seestrasse 141
CH-8002 Zurigo
Telefono: +41 44 286 88 11
info@belvoirpark.ch

Weitere Storys: GastroSuisse
Weitere Storys: GastroSuisse
  • 13.06.2021 – 17:33

    Il Comitato economico si rallegra del netto SÌ alla Legge Covid-19

    Zurigo, 13 giugno 2021 (ots) - Alle urne, gli elettori svizzeri hanno confermato pienamente la Legge Covid-19, pronunciandosi in questo modo a favore del sostegno finanziario alle PMI e della salvaguardia dei posti di lavoro. Numerosi datori di lavoro e lavoratori, soprattutto quelli che operano nei settori maggiormente colpiti dalla pandemia, possono tirare un sospiro di sollievo. Il Comitato economico "SÌ alla Legge ...

  • 10.05.2021 – 10:30

    L'economia dice SÌ alla Legge COVID-19

    Zurigo (ots) - Un'ampia alleanza di associazioni di settore ha unito le forze nel Comitato economico "SÌ alla Legge COVID-19" a favore dell'approvazione di questa legge, che consente allo Stato di aiutare le PMI e la piccola industria nella più grande crisi economica degli ultimi 50 anni. La Legge COVID-19 salva quindi innumerevoli aziende e posti di lavoro. Il 13 giugno 2021 la Svizzera si esprimerà sulla Legge ...