Alle Storys
Folgen
Keine Story von GastroSuisse mehr verpassen.

GastroSuisse

Remo Fehlmann è il nuovo Direttore di GastroSuisse

Remo Fehlmann è il nuovo Direttore di GastroSuisse
  • Bild-Infos
  • Download

Zurigo (ots)

Il Consiglio di GastroSuisse ha eletto come Direttore l'albergatore Remo Fehlmann. Con questa elezione viene coperto un importante posto vacante. Il nuovo Direttore assumerà la sua carica nella primavera 2015.

A 46 anni e forte di un'approfondita conoscenza del settore, Remo Fehlmann assume la direzione operativa della maggiore Federazione dell'albergheria e della ristorazione della Svizzera. Da 15 anni gestisce il Seminarhotel Sempachersee di Nottwil, dedicandosi anima e corpo al settore ricettivo.

Remo Fehlmann è albergatore/ristoratore diplomato SS. Vanta un diploma MAS (Master in Advanced Studies) in Business Excellence e ampie conoscenze nei settori specialistici del marketing e della gestione alberghiera. Remo Fehlmann ha alle spalle una grande esperienza dirigenziale, maturata nel corso della sua carriera professionale, ha spirito di iniziativa ed è eloquente.

Come sottolineato dal Presidente di GastroSuisse Casimir Platzer a nome del Consiglio, alla luce del profilo dei requisiti della commissione incaricata dell'individuazione del nuovo Direttore, Remo Fehlmann era il candidato numero uno. "Siamo lieti che il processo di reclutamento si sia concluso", afferma Casimir Platzer, il cui obiettivo dichiarato è stato quello di coprire nuovamente e in tempi brevi la direzione operativa del centro competenze di GastroSuisse.

GastroSuisse è la Federazione dell'Albergheria e della Ristorazione svizzera. Circa 20'000 soci, di cui 3000 strutture ricettive, organizzati in 26 sezioni cantonali e cinque gruppi di lavoro, fanno parte della più grande Federazione padronale del settore ricettivo.

Contatto:

Casimir Platzer, Presidente GastroSuisse, Blumenfeldstrasse 20, 8046
Zurigo, Telefono 044 377 53 53, communication@gastrosuisse.ch

Weitere Storys: GastroSuisse
Weitere Storys: GastroSuisse