Keine Story von Admeira mehr verpassen.

Admeira

Bertrand Jungo sarà il nuovo CEO di Admeira

Zurigo (ots)

A settembre Bertrand Jungo assumerà la carica di Chief Executive Officer della società di commercializzazione svizzera Admeira.

Bertrand Jungo (51) proviene dal Gruppo Manor, di cui è stato CEO dal 2006 al 2017. Nei 16 anni precedenti ha svolto numerose funzioni in seno a questa catena di grandi magazzini leader in Svizzera. Il 1° settembre 2017 assumerà la carica di Chief Executive Officer di Admeira, impegnandosi così a garantire l'ulteriore sviluppo della principale società di commercializzazione della Svizzera.

Marc Walder, presidente del Consiglio d'amministrazione di Admeira: «Con Bertrand Jungo, Admeira è riuscita ad aggiudicarsi uno dei top manager di maggior esperienza della Svizzera. Egli conosce perfettamente le esigenze dei committenti pubblicitari e del mercato, ha uno spiccato orientamento verso la clientela e, insieme al suo team di dirigenti, consoliderà ulteriormente la solida posizione di Admeira».

Bertrand Jungo commenta così il suo nuovo incarico: «Sono entusiasta di questa nuova sfida. Admeira è una società dinamica, che opera in un mercato in forte e rapido cambiamento. Farò tutto il possibile per assicurare che Admeira e il suo organico si sviluppino con successo e continuino a soddisfare le esigenze dei nostri clienti».

I membri della Direzione ad interim che alla partenza di Martin Schneider a inizio aprile avevano assunto la guida della società manterranno le loro funzioni originali in seno alla Direzione di Admeira. Si tratta di Marc Sier, Chief Operating Officer, Arne Bergmann, Chief Sales Officer e Beatrice Kniel, Chief Marketing Officer. Marc Walder, presidente del Consiglio d'amministrazione di Admeira: «Ringrazio la Direzione ad interim per aver assunto e garantito la conduzione degli affari in aprile e per il grandissimo impegno supplementare profuso nel corso degli ultimi mesi».

Contatto:

Corporate Communications Admeira, telefono +41 58 909 91 04,
media@admeira.ch
Il comunicato stampa è disponibile al seguente indirizzo:

Weitere Storys: Admeira