Alle Storys
Folgen
Keine Story von Sanitas Krankenversicherung mehr verpassen.

Sanitas Krankenversicherung

Ariella Kaeslin e Marco Wölfli sostengono il premio per la promozione dello sport giovanile "Sanitas Challenge Award".

Ariella Kaeslin e Marco Wölfli sostengono il premio per la promozione dello sport giovanile "Sanitas Challenge Award".
  • Bild-Infos
  • Download

Zurigo (ots)

La giuria nazionale del Sanitas Challenge Award ha due volti nuovi: l'ex ginnasta Ariella Kaeslin e la leggenda dello YB Marco Wölfli. Il primo anno Kaeslin accompagnerà la giuria come ospite.

Da ottobre 2020, Ariella Kaeslin e Marco Wölfli giudicheranno gli otto finalisti nazionali, già selezionati dalle giurie regionali, insieme a Kathrin Lehmann, ex membro della nazionale svizzera di calcio e hockey su ghiaccio, Daniela Milanese, presentatrice sportiva della SRF, Peter Haas, ex responsabile dello sport agonistico di Swiss Athletics, il prof. dr. Kurt Murer, ex direttore dell'Istituto per il movimento umano e le scienze dello sport del Politecnico di Zurigo e presidente di Special Olympics, Peter A. Frei, presidente onorario di Sportinformation Si AG, e Andreas Schönenberger, CEO di Sanitas.

La scienziata sportiva e futura fisioterapista non vede l'ora di far parte della giuria e afferma: "Sono sicura che ci troveremo bene insieme!". Anche Marco Wölfli, ex portiere dei BSC Young Boys vede questo impegno in modo positivo: "Il futuro è nelle mani dei giovani, per questo vorrei dare il mio contributo alla promozione dello sport giovanile e sono lieto di sostenerlo con questo impegno."

Progetto pilota per Kaeslin

A causa di ulteriori incarichi, l'impegno della giovane lucernese durerà inizialmente per un anno come progetto pilota. Dopo un anno, Sanitas, Ariella e gli altri partner faranno un bilancio della compatibilità dell'impegno con gli altri obblighi di Ariella e della sua possibilità di diventare membro permanente della giuria. Marco Wölfli, invece, sarà integrato nella giuria come membro permanente del Sanitas Challenge Award fin dall'inizio.

Premio per la promozione sostenibile del movimento

Ogni anno si candidano per il premio oltre 200 associazioni e organizzazioni sportive. Con il Sanitas Challenge Award, l'assicuratore malattia Sanitas premia le associazioni che si adoperano in modo attivo, grazie alle loro idee e ai loro progetti innovativi, per la promozione del movimento dei giovani. Si cercano progetti che hanno una marcia in più del solito allenamento.

Le candidature online sono aperte da metà novembre

Attualmente gli otto finalisti nazionali 2020 sono in lizza per il premio principale di CHF 25 000, che verrà consegnato a fine ottobre a Zurigo. Dal 16 novembre 2020 al 14 febbraio 2021, le associazioni e le organizzazioni possono candidarsi con i loro progetti su sanitas.com/candidatura per il Sanitas Challenge Award 2021. I dossier possono essere inoltrati solo online.

Il premio in palio: 114 000 franchi

Sanitas Challenge Award regionale: 64 000 franchi, suddiviso in 8 regioni

1° posto 5000 franchi / 2° posto 2000 franchi / 3° posto 1000 franchi

Premio nazionale Sanitas Challenge Award: 45 000 franchi

1° posto 20 000 franchi / 2° posto 15 000 franchi / 3° posto 10 000 franchi

Voto del pubblico: 5000 franchi

Contatto:

Sanitas Assicurazione Malattia
Stefanie Bucher
stefanie.bucher@sanitas.com
044 446 47 28 / 079 531 84 85

Weitere Storys: Sanitas Krankenversicherung
Weitere Storys: Sanitas Krankenversicherung
  • 13.07.2020 – 11:05

    Sondaggio comparis sulla soddisfazione dei clienti: Sanitas al primo posto

    Zurigo (ots) - Per Sanitas, la soddisfazione dei clienti è sempre al primo posto. In questo contesto l'assicurazione malattia punta a soluzioni innovative e digitali per offrire ai clienti un accesso semplice alla salute. E l'impegno ripaga: quest'anno Sanitas si è aggiudicata il miglior voto: 5.4. Sanitas si affida a soluzioni digitali e servizi innovativi per ...

  • 07.05.2020 – 10:05

    Ottimo risultato e focus sui partenariati

    Zurigo (ots) - Il risultato positivo di 86,7 milioni di franchi proviene sia dall'assicurazione base (38,1 milioni di franchi) sia dall'assicurazione complementare privata (48,8 milioni di franchi). Anche un eccellente anno di investimenti nel 2019 ha contribuito all'ottimo risultato aziendale. Grazie a questo risultato positivo, il capitale proprio consolidato ammonta a 942,7 milioni di franchi (anno precedente: 857,6 ...