Alle Storys
Folgen
Keine Story von Sanitas Krankenversicherung mehr verpassen.

Sanitas Krankenversicherung

App Sanitas Medgate: il filo diretto con il medico

App Sanitas Medgate: il filo diretto con il medico
  • Bild-Infos
  • Download

Zurigo (ots)

Febbre? Tosse? O solo un'eruzione cutanea? In caso di malattia o questioni di carattere medico, con l'app Sanitas Medgate gli assicurati Sanitas dispongono di un filo diretto con il medico e usufruiscono così di una consulenza rapida e semplice fornitada uno dei 70 medici qualificati di Medgate.

Grazie alla nuova app Sanitas Medgate, i nostri clienti beneficiano di un accesso semplice alle prestazioni mediche e possono richiedere una consulenza medica al telefono o tramite videochiamata. Gli assicurati possono fissare un appuntamento per una consulenza telefonica o tramite videochiamata semplicemente selezionando una delle date disponibili (fino a 48 ore prima). Inoltre, durante il processo di prenotazione dell'appuntamento con l'app Sanitas Medgate, i clienti hanno la possibilità di trasmettere a Medgate in modo semplice, intuitivo e sicuro foto (p.es. alterazioni della cute o degli occhi) e registrazioni audio e video.

Panoramica utile

L'app Sanitas Medgate offre agli assicurati una semplice ma utile panoramica delle loro cure e delle date dei colloqui con Medgate, che possono essere modificate direttamente nell'app. Inoltre, in caso di domande sulla loro copertura assicurativa, i clienti possono contattare il servizio clienti di Sanitas comodamente dall'app Sanitas Medgate. A completare i numerosi servizi vi è la possibilità di richiedere una ricetta o un certificato medico dopo la consulenza medica nonché di scegliere il medico preferito oppure di creare dei profili per i propri figli.

Precursore del digitale

«Con l'app Sanitas Medgate mettiamo in evidenza il ruolo all'avanguardia di Sanitas all'interno del settore dell'assicurazione malattia digitale. L'app offre ai nostri assicurati un accesso semplice alle prestazioni mediche», afferma il CEO Otto Bitterli. Infatti, dopo l'app del portale Sanitas e l'app Sanitas Active, l'app Sanitas Medgate rappresenta un ulteriore passo verso un'impresa assicurativa digitale e orientata al cliente.

Trasparenza nella protezione dei dati

Medgate Partner Network offre agli assicurati Sanitas l'app Sanitas Medgate. I dati medici non vengono trasmessi a Sanitas. Sviluppatore, distributore e gestore dell'app è Medgate Partner Network.

Da oggi scaricabile gratuitamente

L'app Sanitas Medgate è disponibile da subito per tutti i clienti Sanitas e può essere scaricata gratuitamente dall'iTunes Store o dal Google Play Store.

Contatto:

Per ulteriori informazioni: Sanitas Assicurazione Malattia, Christian
Kuhn, portavoce stampa, tel. 044 298 62 78, cellulare 076 381 27 87,
medien@sanitas.com

Weitere Storys: Sanitas Krankenversicherung
Weitere Storys: Sanitas Krankenversicherung
  • 07.02.2018 – 14:00

    Tre nuovi membri per il Comitato direttivo di Sanitas

    Zurigo (ots) - Con Elias Frühauf, Rolf Fischer e Kaspar Trachsler, il Consiglio d'amministrazione della Sanitas Partecipazioni SA elegge tre dirigenti esperti nel suo Comitato direttivo. Insieme ai membri attualmente in carica, i tre specialisti in assicurazioni svilupperanno i temi centrali di Sanitas: innovazione e soddisfazione dei clienti in modo ...

    Ein Dokument
  • 29.01.2018 – 16:11

    Max Schönholzer lascia Sanitas

    Zurigo (ots) - Un anno dopo aver assunto la carica di CEO Sanitas, Max Schönholzer ha deciso di lasciare l'impresa. Il motivo è da ricondurre alla divergenza di opinioni in merito alla strategia e all'innovazione. Il Consiglio d'amministrazione prende atto con dispiacere della sua decisione e lo libera con effetto immediato da qualsiasi impegno. La successione di Max Schönholzer sarà disposta in tempi brevi. Nel frattempo, il suo predecessore e attuale presidente del ...