Alle Storys
Folgen
Keine Story von Sanitas Krankenversicherung mehr verpassen.

Sanitas Krankenversicherung

Premio Challenge Sanitas 2018: premio per la promozione dello sport giovanile
Il Politecnico di Zurigo fa passare al prossimo turno i 63 progetti migliori

Zurigo (ots)

Sono 63 le associazioni e le organizzazioni che hanno un buon motivo per festeggiare: dopo aver inviato le loro candidature per il premio Challenge Sanitas 2018, hanno superato il primo turno.

L'Istituto di scienze del movimento e dello sport del Politecnico di Zurigo ha esaminato attentamente i dossier e ha scelto i migliori per ogni regione da far passare al prossimo turno. Nella prossima fase, le otto giurie regionali valuteranno i progetti inoltrati e a inizio giugno saranno noti i vincitori regionali. I primi classificati vincono 5000 franchi e sono nominati automaticamente per l'edizione 2018 del Premio nazionale Challenge Sanitas. I secondi arrivati si aggiudicheranno 2000 franchi, mentre al gradino più basso del podio spettano 1000 franchi. Per il vincitore nazionale, eletto a fine ottobre, il montepremi in palio è di 20 000 franchi, destinati allo sviluppo del progetto presentato.

Cos'è il premio Challenge Sanitas? Il premio Challenge Sanitas sostiene progetti innovativi che promuovono il movimento di bambini e giovani. Tali progetti sostengono da un lato la possibilità di fare movimento in un ambiente adeguato all'età e di riscuotere successi sportivi tra coetanei; dall'altro insegnano lo spirito di squadra e il gioco corretto. Inoltre uniscono bambini e giovani provenienti da diversi contesti sociali e culturali. Nel 2018 il Premio festeggia 25 anni!

Ulteriori informazioni

Al sito www.sanitas.com/premio-challenge o www.facebook.com/sanitas.challenge trovate maggiori informazioni.

Contatto:

Sanitas Assicurazione Malattia
Stefanie Bucher - 044 446 47 28 - 079 531 84 85 -
stefanie.bucher@sanitas.com

Weitere Storys: Sanitas Krankenversicherung
Weitere Storys: Sanitas Krankenversicherung
  • 07.02.2018 – 14:00

    Tre nuovi membri per il Comitato direttivo di Sanitas

    Zurigo (ots) - Con Elias Frühauf, Rolf Fischer e Kaspar Trachsler, il Consiglio d'amministrazione della Sanitas Partecipazioni SA elegge tre dirigenti esperti nel suo Comitato direttivo. Insieme ai membri attualmente in carica, i tre specialisti in assicurazioni svilupperanno i temi centrali di Sanitas: innovazione e soddisfazione dei clienti in modo ...

    Ein Dokument
  • 29.01.2018 – 16:11

    Max Schönholzer lascia Sanitas

    Zurigo (ots) - Un anno dopo aver assunto la carica di CEO Sanitas, Max Schönholzer ha deciso di lasciare l'impresa. Il motivo è da ricondurre alla divergenza di opinioni in merito alla strategia e all'innovazione. Il Consiglio d'amministrazione prende atto con dispiacere della sua decisione e lo libera con effetto immediato da qualsiasi impegno. La successione di Max Schönholzer sarà disposta in tempi brevi. Nel frattempo, il suo predecessore e attuale presidente del ...