Alle Storys
Folgen
Keine Story von Magazine zum Globus AG mehr verpassen.

Magazine zum Globus AG

Natale al GRAND HOTEL GLOBUS

Spreitenbach (ots)

Grande opulenza, elegante festosità e l'ineccepibile servizio della classe extra: Globus permette di sperimentare il tema natalizio di quest'anno, il GRAND HOTEL, in tutte le sue sfaccettature. Gli uscieri sono pronti all'ingresso, i concierge colgono i desideri natalizi dagli occhi e forniscono sapiente consulenza nella ricerca del regalo straordinario. Benvenuti nel GRAND HOTEL GLOBUS! Dal 26 ottobre in tutte le filiali Globus e su globus.ch.

L'assortimento unico di decorazioni natalizie esclusive di Globus è a dir poco leggendario. La scelta spazia dalle palle classiche in molteplici varianti agli animali esotici, fino alle creature leggendarie. Che si tratti di un albero decorato secondo tradizione, di uno spettacolo con colpo di scena moderno o di un albero di Natale che racconta una fiaba con figure originali: la casa diventa un paradiso natalizio molto personale.

Le aree a tema riccamente decorate offrono una miriade di spunti per portare la grandezza del Grand Hôtel a casa propria. L'intimità delle feste entra in casa con una marea di candele nei toni di tendenza arancione e oro. Le splendide teiere invitano a sorseggiare il tè in modo elegante e rilassato. I sandwich e la delicata pasticceria sono disposti su più livelli, il buon tè viene servito su vassoio d'argento, nella migliore tradizione del servizio in camera. L'unica concorrenza arriva dallo shaker per cocktail e dai bicchieri tumbler sul carrello portavivande! Anche la tavola imbandita a festa riconduce all'opulenza: danno subito all'occhio l'oro brillante, l'argento scintillante e le tovaglie di broccato, mentre lasciano il segno i set di posate frivole e i bicchieri di cristallo fine.

La moda uomo e donna da Globus colpisce per l'assortimento scelto con cura. Il perfetto guardaroba delle feste? Per l'uomo: smoking! Quanto alle giacche di velluto, potrete scegliere tra bordeaux, blu notte o nero intenso. Nella collezione donna «The Grand DV» della stilista svizzera Dorothée Vogel primeggia il tubino nero perfetto, ispirato al film «Grand Budapest Hotel». I temi di tendenza come i romantici fiori folkloristici o il velluto mondano donano alle giornate invernali un tocco di alta moda. L'elegante outdoor-chic si fa sportivo per le passeggiate nella natura, o di tendenza nei brillanti toni metallici dell'abbigliamento dopo sci. La maglieria osa sfoggiare colori appariscenti.

Il reparto delicatessa di Globus, con l'inesauribile scelta di squisite prelibatezze, rende il periodo natalizio una festa per i buongustai: carne secca di manzo delle Fiandre Occidentali, cioccolatini artigianali con vero oro alimentare, o un'accurata selezione di vini pregiati. Come punto forte, Laurent Eperon, capocuoco del «Baur au Lac» di Zurigo, ha creato in esclusiva per Globus un menù natalizio di cinque portate - un'entusiasmante reinterpretazione dei leggendari piatti forti dei più famosi Grand Hôtel del mondo.

Benvenuti nel GRAND HOTEL GLOBUS! Dal 26 ottobre in tutte le filiali Globus e su globus.ch.

Materiale visivo:

all'indirizzo http://pressebilder.globus.ch (nome utente: presse, password: media), cliccando sulla voce «Magazine» è possibile sfogliare la rivista¬ GRAND HOTEL GLOBUS e scaricare direttamente le immagini. Per ulteriori immagini si prega di contattare Real Time Society.

Contatto:

Ufficio stampa Grandi Magazzini Globus SA
Marcela Palek
Tel. +41 58 578 23 09, e-mail: media@globus.ch

Real Time Society, PR prodotti e lifestyle
Mirjam Schobert
Tel. +41 43 205 25 36, e-mail: mirjam.schobert@realtimesociety.com

Weitere Storys: Magazine zum Globus AG
Weitere Storys: Magazine zum Globus AG
  • 23.08.2017 – 14:00

    Ad aprile 2018 apriranno i primi 27 negozi specializzati Globus

    Spreitenbach (ots) - Globus evolve nel mercato stazionario e in quello online e si appresta a diventare la più ampia rete di shopping svizzera nel segmento premium. Il raggruppamento dei formati Globus, Schild e Globus Uomo sotto il marchio ombrello Globus, annunciato a maggio 2017, procede secondo i piani. Ad aprile 2018, le prime 27 filiali Schild e ...

    Ein Dokument
  • 18.04.2017 – 12:00

    Alla scoperta del Portogallo con Globus

    Spreitenbach (ots) - Globus dedica il tema di questa estate al Portogallo, una delle mete di viaggio più in voga. Ad attendere il pubblico vi sono delizie culinarie e vini pregiati, ceramiche tradizionali, particolari accessori living e collezioni moda per le vacanze disponibili a partire dal 20 aprile in tutte le filiali Globus. DESCOBRIR PORTUGAL - «Alla scoperta del Portogallo» è il filo conduttore con cui si apre ...

  • 06.10.2016 – 09:00

    Globus dice addio alle pellicce / Globus e Globus Uomo hanno deciso di rinunciare alle pellicce: dalla stagione autunno/inverno 2017/18 non verranno più offerti articoli con o in vera pelliccia

    Spreitenbach (ots) - Dalla stagione autunno/inverno 2017/18, Globus e Globus Uomo hanno deciso di rinunciare del tutto alla vera pelliccia. Dopo Schild, anche Globus e Globus Uomo intendono entrare nel programma internazionale «Fur Free Retailer». La decisione è già stata messa in atto in fase di acquisti. Nelle ...