Alle Storys
Folgen
Keine Story von comparis.ch AG mehr verpassen.

comparis.ch AG

Comunicato stampa: Cambio ai vertici di Comparis

Ein Dokument

Comunicato stampa

Cambio ai vertici di Comparis

Steven Neubauer lascia il Gruppo Comparis

Il CEO Steven Neubauer lascerà il Gruppo Comparis a fine agosto su sua richiesta. Paul Kummer guiderà l’azienda ad interim in qualità di delegato del Consiglio di amministrazione .

Zurigo, 17 agosto 2022 – Il CEO Steven Neubauer lascerà il Gruppo Comparis a fine agosto su sua richiesta per affrontare una nuova sfida professionale. Dal 2019 guida l’azienda di cui fa parte anche il principale servizio di confronti online comparis.ch. Paul Kummer assumerà ad interim la direzione del gruppo in qualità di delegato del Consiglio di amministrazione. Il successore di Steven Neubauer sarà annunciato all’inizio di settembre.

«Mi dispiace molto per la decisione di Steven. Ha trasformato con successo il Gruppo Comparis in condizioni quadro estremamente difficili e, insieme all’azienda, ha posto le basi per un’ulteriore crescita. Oggi Comparis è più solida che mai ed è pronta ad affrontare le sfide che ci attendono. Ringrazio Steven per il suo grande impegno e per l’energia con cui ha promosso e attuato questi cambiamenti», afferma Richard Eisler, fondatore di Comparis.

Steven Neubauer: «Voglio ringraziare tutti i colleghi di Comparis per avermi dato fiducia negli ultimi 3 anni e mezzo, soprattutto nei momenti di incertezza e di difficoltà che abbiamo vissuto insieme. Sono orgoglioso dei risultati che abbiamo ottenuto e sono fiero di aver fatto parte di questo gruppo».

Chi è Comparis

Con oltre 80 milioni di visite all’anno, comparis.ch è uno dei siti web svizzeri più utilizzati. Negli ultimi anni, Comparis e i suoi servizi partner, che fanno parte di Decisis Holding, hanno registrato una forte crescita: oltre al settore tradizionale costituito da casse malati e assicurazioni, ora anche il settore immobiliare e quello bancario, supportati dalle altre consociate (Hypoplus SA, Optimatis SA, Advanti AG, Decisis Services SA, Navisano AG), sono divenuti dei pilastri importanti del gruppo imprenditoriale. Grazie ad ampi confronti e valutazioni esaustive, Comparis porta trasparenza sul mercato, rafforzando così il potere decisionale dei consumatori. Fondata nel 1996 dall’economista Richard Eisler, l’impresa oggi conta circa 175 dipendenti.

Maggiori informazioni

Andrea Auer 
portavoce
telefono: 044 360 53 91
e-mail:  media@comparis.ch
comparis.ch
Weitere Storys: comparis.ch AG
Weitere Storys: comparis.ch AG