Alle Storys
Folgen
Keine Story von Orange Communications SA mehr verpassen.

Orange Communications SA

Strategia di marketing Orange Experience: Orange offre a ciascuno il suo universo

Losanna (ots)

Offrire a ogni cliente ciò che più gli interessa o
le interessa personalmente: è su questo che Orange concentra le sue
proposte.
Il nuovo portale per la telefonia mobile (Orange
World) tiene qualcosa in serbo per tutti. Inoltre l'assistenza al
cliente viene ulteriormente migliorata grazie alla costituzione di un
gruppo di specialisti (Orange Coach). I clienti pagano in base al
consumo (piani prezzi e opzioni). I telefonini di Orange (Signature
Phones) sono adatti a tutti i gusti.
Soddisfare i desideri specifici di ogni cliente e, di riflesso,
offrire un'esperienza del tutto personale e irrinunciabile
nell'ambito della comunicazione mobile. È questo l'obiettivo
perseguito da Orange tramite la strategia Orange Experience. Data
l'ampia offerta di prodotti e servizi, i clienti di Orange non
dovranno far altro che lasciarsi ritagliare su misura una Orange
Experience del tutto personalizzata. In tal caso i "sarti" saranno i
nostri specialisti (Orange Coach) impiegati nei centri vendita
Orange. Sono loro infatti a consigliare gli abbonamenti più
convenienti, i servizi e gli apparecchi che più di altri rispondono
agli interessi e ai bisogni specifici del cliente, e a presentare
queste proposte.
"Il nostro motto è: una consulenza orientata non tanto al
prodotto, quanto all'assistenza personalizzata del cliente. In
sostanza, il nostro scopo non è essere orientati al cliente in senso
astratto, bensì acquisire familiarità con il cliente stesso e con le
sue esigenze specifiche, così da potergli offrire una soluzione su
misura" afferma Adrian Schmucki, Vice President dei Residential
Channels di Orange, sintetizzando il nuovo ruolo di un Orange Coach.
A tale scopo gli Orange Coach ricevono una formazione intensiva
continua.
Il vostro mondo nel telefonino
Il portale Orange World offre un ampio ventaglio di servizi, dalle
informazioni al divertimento su su fino alla comunicazione, allo
scopo di soddisfare gli interessi personali più svariati: e-mail,
MMS, notizie, sport, servizi video, piante e mappe cittadine, orari
dei treni, elenchi telefonici, giochi, melodie, immagini e logo...
non c'è quasi nulla che Orange World non può offrire. Orange offre
inoltre numerosi servizi e notizie sugli imminenti campionati europei
di calcio 2004.
"Grazie alla navigazione semplificata, all'ampia offerta di
servizi e prodotti, alle proposte esclusive e alla possibilità di
navigare illimitatamente nel portale con un costo fisso mensile,
Orange World si distingue nettamente da tutte le altre proposte
commerciali" così Timm Degenhardt, Vice President di Marketing &
Communications di Orange, illustra i vantaggi del portale mobile.
Per accedere a Orange World non è necessario acquistare un nuovo
apparecchio. L'accesso al portale è possibile con quasi tutti i
telefonini attualmente in uso (xHTML o WAP compatibili) e per i
clienti abbonati ad altri operatori. I clienti Orange che hanno
stipulato un abbonamento all'opzione Orange World o Express potranno
navigare illimitatamente nel portale con un'aggiunta di soli 9.- o
5.- franchi in più al mese, senza ulteriori costi di connessione.
Per saperne di più su Orange, Orange World, i servizi e i prodotti
Orange visitate il sito Internet: www.orange.ch

Contatto:

Therese Wenger
Media Relations
Orange +41/78/787'10'16
Tel. +41/21/216'10'16
Fax +41/21/216'10'15
E-Mail: therese.wenger@orange.ch
Internet: http://www.orange.ch

Orange Communications SA
World Trade Center
Av. de Gratta-Paille 2
Casella postale 455
CH-1000 Lausanne 30 Grey

Weitere Storys: Orange Communications SA
Weitere Storys: Orange Communications SA