Alle Storys
Folgen
Keine Story von EGK Gesundheitskasse mehr verpassen.

EGK Gesundheitskasse

Elena Roos diventa testimonial della EGK-Cassa della Salute
La EGK-Cassa della salute diventa sponsor dell'orientista Elena Roos

Elena Roos diventa testimonial della EGK-Cassa della Salute / La EGK-Cassa della salute diventa sponsor dell'orientista Elena Roos
  • Bild-Infos
  • Download

Ein Dokument

Laufen (ots)

La EGK-Cassa della salute è lieta di essersi aggiudicata come testimonial l'atleta ticinese di orienteering Elena Roos. Insieme alla favorita del Campionato europeo, che quest'anno si svolgerà proprio nel Ticino dal 6 al 13 marzo, l'assicurazione malattia del Canton Basilea Campagna intende estendere ulteriormente il suo impegno in favore di salute e prevenzione.

L'EGK è l'unica cassa malati in Svizzera che non è presente per i suoi assicurati solo quando si tratta di pagare le fatture mediche, ma punta anche a una prevenzione intelligente delle malattie e alla promozione della salute. Per questo motivo da alcuni anni la EGK-Cassa della salute è impegnata a favore dell'orienteering, incarnato anche dalla sua testimonial Simone Niggli-Luder. Siamo quindi molto soddisfatti di essere riusciti ad arruolare come testimonial della EGK-Cassa della salute anche l'atleta ticinese Elena Roos, in tempo per il Campionato europeo, che quest'anno si svolgerà dal 6 al 13 maggio proprio nel Canton Ticino.

Elena Roos fa parte della squadra nazionale di orienteering dal 2015 e ha ottenuto grandi successi soprattutto nella stagione 2017, tra l'altro con la sua prima vittoria in Coppa del mondo nella disciplina di punta, la corsa sulla lunga distanza, e con il secondo posto sulla distanza media nella finale di Coppa del mondo EGK di Grindelwald. Non c'è da meravigliarsi che in occasione del Campionato europeo nel suo cantone natale sia segretamente ritenuta la favorita.

Insieme all'EGK-Cassa della salute, l'atleta 27enne non solo intende attirare l'interesse degli sportivi e dei talenti in erba sull'orienteering, ma allo stesso tempo si impegnerà in favore di una vita sana, equilibrata e piacevole, sostenendo inoltre la piattaforma interattiva per la salute Vituro, lanciata dall'EGK-Cassa della salute nel 2016, con un'offerta che diventa sempre più ampia.

Contatto:

EGK-Cassa della salute, Ursula Vogt, Direttrice della comunicazione,
Brislachstrasse 2,
4242 Laufen, telefono 061 765 51 14, cellulare 079 734 96 19,
ursula.vogt@egk.ch, www.egk.ch

Weitere Storys: EGK Gesundheitskasse
Weitere Storys: EGK Gesundheitskasse