Keine Story von Selecta Group mehr verpassen.

Selecta Group

Selecta | Il nuovo A.D. di Selecta Italia

• Download

Il nuovo A.D. di Selecta Italia punta ad offire un servizio di alta qualità e ambisce ad una forte crescita nel settore FoodTech

Milano, Italia 07.02.2023 . Selecta Group è lieta di annunciare l'ingresso del nuovo A.D. Jan Marck Vrijlandt, che ha assunto ad interim la guida di Selecta Italia. Il suo compito è quello di rinforzare il servizio al cliente e assicurarsi che Selecta Italia fornisca un servizio di alta qualità ai suoi clienti e ai consumatori in tutto il Paese.

Da classica azienda di vending a leader del FoodTech. In qualità di fornitore leader in Europa di soluzioni innovative di cibo e bevande per i luoghi di lavoro e in viaggio, Selecta regala alle persone milioni di momenti di felicità ogni giorno. Il cambio dell'AD ad interim con Jan Marck Vrijlandt alla guida traccia la rotta per far diventare l’azienda il riferimento N.1 nel settore FoodTech.

Selecta Italia sta gettando le basi per una crescita duratura nel mercato del food tech. Selecta Italia offre ora ai clienti una nuova, moderna gamma di soluzioni premium, dalle soluzioni per il caffè di alta qualità a prodotti alimentari freschi, attraverso l’utilizzo di nuove e moderne tecnologie, come lo Smart Fridge, disponibili nel luogo di lavoro o anche in viaggio. Queste soluzioni vengono fornite ai nostri clienti con livelli di servizio di prim'ordine in tutto il Paese. Tutto ciò è possibile anche grazie a grandi partnership con grandi marchi come Nestlé, Lavazza, Red Bull e Mars Wrigley. Con il cambio di leadership, Selecta è fiduciosa di portare milioni di momenti di gioia ai consumatori in tutta Italia.

"Sono impaziente di affrontare la nuova sfida in Selecta e sono convinto che abbiamo grandi opportunità di conquistare il mercato italiano nei prossimi anni con le nostre innovative soluzioni FoodTech ", afferma Vrijlandt.

Il Market Leader Jan Marck Vrijlandt ha 26 anni di esperienza in Selecta. Jan Marck possiede una conoscenza approfondita del nostro business grazie ai suoi numerosi ruoli di leadership a livello di Gruppo e di Country che pochi nell'organizzazione possono eguagliare. La sua esperienza, unita al suo fiuto per le innovazioni commerciali e alla sua passione per l'azienda e per i nostri associati, lo rendono la persona giusta per guidare in questo momento cruciale la crescita di Selecta in Italia.

Per ulteriori informazioni, contattare:

Sarina Künzli Responsabile
Comunicazione del Gruppo:  Sarina.kuenzli@selecta.com

Comunicazione aziendale Selecta: selectacorporatecommunication@selecta.com

Informazioni sul Gruppo Selecta

Con sede in Svizzera dal 1957, Selecta Group è un'azienda Foodtech con una rete di distribuzione self-service leader in Europa, che offre servizi innovativi di convenience food e marchi di caffè di qualità mondiale nei luoghi di lavoro e negli spazi pubblici. Attivi nel settore delle tecnologie alimentari, siamo costantemente alla ricerca di nuove innovazioni e soluzioni e serviamo ogni giorno caffè e bevande di alta qualità, snack e pasti freschi a più di 10 milioni di persone in 16 paesi europei. Con un fatturato annuo di 1,2 miliardi di euro, dobbiamo il nostro successo ai nostri ca. 7.000 collaboratori Selecta, altamente qualificati, dedicati e appassionati, che ogni giorno si impegnano a creare milioni di momenti di gioia per i nostri clienti e i loro consumatori. La sostenibilità è parte integrante del nostro modo di operare, incentrato sulle aree chiave in cui possiamo fare la differenza. Per ulteriori informazioni, visitare il sito www.selecta.com.

Weitere Storys: Selecta Group