Fresca, fruttata e frizzante: la nuova immagine del marchio Michel

Il marchio svizzero di succhi di frutta Michel si presenta in una nuova veste. La fresca immagine del marchio comprende un nuovo posizionamento, un restyling delle etichette e una campagna pubblicitaria divertente.

«Michel - Inspired by fruits». Questo è il nuovo posizionamento del marchio Michel. Il produttore svizzero di succhi di frutta di casa Rivella si è dato un look completamente nuovo. Dalle etichette alle confezioni fino alla campagna pubblicitaria - tutto si presenta in una nuova veste e il risultate è notevole.

La nuova immagine ha un aspetto ordinato e moderno. Ogni frutto viene rappresentato in grande evidenza e in modo appetibile sulle etichette, rinunciando al superfluo. In compenso, a ogni varietà è associata la sua breve storia raccontata con divertenti illustrazioni. Ad esempio, la frutta maturata al sole di Michel Orange Premium è adagiata su un telo da mare disegnato, Michel Bodyguard è stato dotato di due braccia possenti e protettive, mentre un sole risplende sull'osservatore in Michel Sunshine.

A proposito anche le etichette sono naturali come il pregiato contenuto fruttato, poiché da subito vengono realizzate in carta. E naturalmente anche il logo del fair trade Max Havelaar ritrova il suo posto sulle nuove etichette di Michel Orange Premium, Michel Bodyguard, Michel Sunshine e Michel Orange Passion. Infatti, sostenibilità e condizioni eque per i produttori appartengono a Michel proprio come la frutta. Michel è stato il primo marchio di bevande a integrare i codici fair trade sulle etichette. Immettendo il codice nel sito Internet di Max Havelaar, vengono visualizzati i dati relativi alle cooperative da cui proviene la frutta. «Inspired by fruits» è anche la nuova campagna pubblicitaria in cui le persone affrontano le varie situazioni personali facendo l'occhiolino. Insieme alla divertente campagna, le storie sulla frutta illustrate in modo giocoso faranno apprezzare maggiormente la frutta ai giovani e ai «giovani dentro». «Con il rilancio del marchio Michel, si apre un nuovo capitolo nei suoi quasi 90 anni di storia: un capitolo moderno, fresco e audace», spiega Erland Brügger, amministratore delegato di Rivella SA.

Il nuovo design di Michel riscuote successo. Non si tratta di una semplice affermazione dell'azienda produttrice di bevande svizzera, ma è scritto nero su bianco: nei test e nei sondaggi, la nuova immagine ottiene i massimi punteggi e consensi.

Le nuove bottigliette Michel sono disponibili da subito in vetro nei formati da 20 cl e 100 cl e in PET nei formati da 33 cl, 50 cl e 100 cl nella gastronomia e nel commercio al dettaglio. Per ulteriori informazioni consultare sul sito www.michel.swiss.

Immagini per la stampa gratuite su www.photopress.ch/image/rivella

Contatto:

Persona da contattare presso Rivella: Monika Christener, Responsabile
della comunicazione aziendale, telefono 062 785 41 11, cellulare 079
602 08 27, monika.christener@rivella.ch.

Weitere Storys: Rivella AG