Alle Storys
Folgen
Keine Story von Migros-Genossenschafts-Bund mehr verpassen.

Migros-Genossenschafts-Bund

Nuova campagna pubblicitaria Migros: "La Migros è della gente."

Nuova campagna pubblicitaria Migros: "La Migros è della gente."
  • Bild-Infos
  • Download

Zürich (ots)

Ad avere l'ultima parola da Migros non sono né gli azionisti né una famiglia fondatrice. L'azienda appartiene ai suoi soci, che oggi sono più di 2,2 milioni. È questo il fatto al centro della nuova campagna pubblicitaria Migros, il cui lancio è previsto per il 26 dicembre.

Nel 1941 Gottlieb Duttweiler, il fondatore di Migros, ha regalato la sua impresa alla popolazione svizzera. Con questo gesto unico nel suo genere, Migros è diventata quindi proprietà dei suoi clienti. Oggi più di 2,2 milioni di abitanti della Svizzera sono orgogliosi proprietari dell'azienda. Ma anche i clienti che non sono soci si sentono legati a Migros più che a qualsiasi altra impresa.

Che Migros sia della gente, lo si nota da sempre: Migros fa di più per il bene comune, di più per la cultura e la formazione, di più per la salute della popolazione della Svizzera, di più per la sostenibilità, di più per le regioni. E il dialogo con i suoi clienti è aperto e costante.

L'azienda lo dimostra concretamente ogni giorno

   -	investendo con il suo originale Percento culturale più di 120 
milioni di franchi all'anno in progetti culturali e sociali,
   -	promuovendo movimento, prevenzione e alimentazione sana con le 
sue strutture per il tempo libero, i centri fitness e gli studi 
medici,
   -	assicurando ai clienti la possibilità di fare acquisti con la 
coscienza tranquilla grazie alla coerente strategia di sostenibilità 
adottata,
   -	sostenendo i produttori regionali con il marchio «Dalla regione.
Per la regione»,
   -	informando e scambiando informazioni regolarmente con gli 
stakeholder tramite la stampa Migros e i canali digitali come 
Migipedia, Facebook, Twitter e Instagram.

Al centro della nuova campagna che sarà lanciata il 26 dicembre 2017 non c'è però Migros ma le persone cui l'azienda appartiene: soci e clienti, che con spot spiritosi dimostrano di sentirsi legati all'impresa in modo del tutto speciale. La campagna su cartelloni presenta veri proprietari Migros di ogni parte della Svizzera. Parallelamente alla campagna e in aggiunta a canali già esistenti come Migipedia e M-Infoline, ai clienti Migros saranno offerte nuove possibilità per partecipare attivamente alla vita dell'azienda.

Per Fabrice Zumbrunnen, nuovo CEO Migros a partire dal 1o gennaio 2018, la campagna puntualizza l'essenza e i valori Migros: «Sin dai tempi di Gottlieb Duttweiler, Migros si sente impegnata nei confronti di tutta la società e mette le persone al centro del suo operato. Ecco perché questa campagna è molto più di un'idea ben confezionata. Evidenzia lo stretto legame esistente tra Migros, i suoi clienti e la Svizzera.»

www.migros.ch/it/la-migros-e-della-gente.html

Zurigo, 23 dicembre 2017

Link per le immagini e lo spot televisivo: http://media.migros.ch/images/2017/nicoleit.jpg http://media.migros.ch/images/2017/christianit.jpg http://media.migros.ch/images/2017/genmit.jpg http://media.migros.ch/images/2017/vitamineit.jpg http://media.migros.ch/images/2017/vuvhit.jpg

Video spot TV: https://youtu.be/2GUocIJlKO0

Contatto:

Luzi Weber, portavoce FCM, tel. 058 570 38 23, 076 366 96 36,
luzi.weber@mgb.ch

Weitere Storys: Migros-Genossenschafts-Bund
Weitere Storys: Migros-Genossenschafts-Bund