Alle Storys
Folgen
Keine Story von Migros-Genossenschafts-Bund mehr verpassen.

Migros-Genossenschafts-Bund

Migros lancia M-Budget Mobile One, abbonamento senza cellulare

Zürich (ots)

Con M-Budget Mobile, Migros propone un nuovo abbonamento di telefonia mobile, a prezzo conveniente e senza durata minima di contratto. Il canone è di 29 franchi al mese e comprende 500 minuti di telefonia in Svizzera e verso l'Europa. Questo nuovo tipo di abbonamento assicura al cliente controllo dei costi, trasparenza e piena libertà di utilizzo senza imporgli l'acquisto di un cellulare a prezzo scontato. L'abbonamento comprende inoltre 1GB di traffico dati e 500 SMS. Per molti clienti M-Budget Mobile One potrà dunque essere utilizzato senza costi supplementari, come equivalente di un abbonamento tutto compreso. Il nuovo abbonamento può essere sottoscritto a partire dal prossimo 11 novembre.

Il nuovo abbonamento per la telefonia mobile della Migros comprende tutto quanto occorre alla maggior parte dei clienti per utilizzare tutte le funzioni del loro cellulare. Secondo un'analisi della società Comparis, M-Budget Mobile One offre addirittura di più di quanto in genere occorra a un utente assiduo (http://www.comparis.ch/telecom/mobile/smartphone-abo.aspx)*. Dato che non comporta l'obbligo di acquistare un nuovo cellulare, l'offerta è estremamente allettante: il canone mensile di base al prezzo di 29 franchi comprende già 500 minuti di chiamate su tutte le reti mobili e fisse svizzere e sulle reti fisse in Europa. Inoltre, gli oltre 600 000 clienti di M-Budget Mobile potranno telefonare gratuitamente tra loro. E se capitasse di superare il volume di chiamate incluso nell'abbonamento, la tariffa per le chiamate supplementari sarebbe di 25 centesimi al minuto. Mobile One comprende oltretutto anche un 1GB di traffico dati. Quando il volume incluso nell'abbonamento viene superato, il cliente viene avvisato per SMS. Questo sistema garantisce il pieno controllo dei costi. Ogni MB supplementare costerà 10 centesimi. Nell'abbonamento sono già compresi anche 500 SMS.

Il nuovo abbonamento interesserà i clienti che al momento di concludere il contratto non hanno bisogno di un nuovo cellulare a prezzo scontato, perché sono soddisfatti del cellulare che già possiedono, vogliono risparmiare o non vogliono stipulare un contratto con una durata minima obbligatoria. L'offerta è interessante anche per tutti i clienti che utilizzano tessere prepagate, che tengono al controllo dei costi, alla flessibilità e alla piena trasparenza. Il termine di disdetta per l'abbonamento M-Budget Mobile One è di 60 giorni.

M-Budget Mobile One sarà disponibile per i nuovi clienti a partire dall'11 novembre nelle filiali di melectronics, negli Swisscom Shop, alla Posta, nei negozi Mobilezone e anche online. I clienti che dispongono già di un abbonamento M-Budget e i clienti con abbonamento Swisscom potranno usufruire dell'offerta a partire da inizio 2015.

Oggi circa 600 000 clienti usufruiscono già dei prodotti M-Budget Mobile. La gamma dei prodotti M-Budget per la comunicazione mobile comprende anche offerte per la telefonia fissa, Internet e la televisione digitale.

Per maggiori informazioni sul prodotto: www.m-budget-one.ch

*Profilo Comparis dell'utente assiduo con Internet: 480 minuti al mese, 150 SMS al mese, 750 MB di navigazione mobile

Zurigo, 10 novembre 2014

Contatto:

Monika Weibel, portavoce FCM, tel. 044 277 20 63,
monika.weibel@mgb.ch , www.migros.ch

Swisscom: Olaf Schulze : 058 221 62 01, olaf.schulze@swisscom.com

Weitere Storys: Migros-Genossenschafts-Bund
Weitere Storys: Migros-Genossenschafts-Bund
  • 04.11.2014 – 18:25

    Migros: paralizzato il gioco a premi "Mega Jackpot"

    Zürich (ots) - L'odierno lancio del gioco a premi della Migros "Mega Jackpot" è stato probabilmente bloccato da un intervento esterno. La Migros sta lavorando a pieno regime per riattivare il sito www.megajackpot.ch. Questa mattina il gioco a premi "Mega Jackpot" avrebbe dovuto offrire divertimento ed eccitazione ai primi clienti della Migros. Invece, immettendo il WIN CODE sul sito megajackpot.ch o nella app della ...

  • 04.11.2014 – 11:00

    Migros aumenta i salari tra il 0.7 e il 1.2 per cento

    Zürich (ots) - Per il 1° gennaio 2015, il Gruppo Migros ha concordato con le sue parti sociali e contrattuali (Commissione nazionale del Gruppo Migros, SIC Svizzera e Associazione svizzera del personale della macelleria) un aumento della massa salariale compreso tra lo 0.7 e il 1.2 per cento. Nell'ambito delle trattative, per il 2015 Migros aumenterà il salario minimo lordo per i collaboratori non qualificati a CHF ...